Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: Starbucks Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Fate come me... trascorrete più tempo che potete senza paranoie da batteria carica o da social drama…. passate il tempo con le persone, parlate coi vostri figli (io ne ho 2) … buttate lo smart(???)phone nel cassetto e guardate fuori dalla finestra

basta volerlo … tutti siamo utili nessuno è indispensabile
    Ho appena terminato un cantiere...... un ragazzo della ditta edile mi diceva che anche quest'anno gli avevano cancellato le ferie prenotate da mesi!
    Alchè gli ho detto ma vai lo stesso chettifrega........ e lui mi ha risposto che se andava lo avrebbero licenziato....... tra l'altro mi diceva che è 5 anni che nn riesce a fare le ferie in modo "normale"!

Basta poco..... checcevò

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'anatema suona forte, ma "purtroppo" fa parte del gioco, è la legge del mercato.
    se uno si ferma dall'offrire un servizio al costo inferiore al centesimo di €, puoi ben capire che non parliamo proprio del sesso degli angeli.

beh oddio dai.. 10 persone che debbano caricare qualcosa per delle ore non credo, quante volte ti è capitato in un bar di assistere ad una scena qui descritta? e anche mettendo che ci siano 50 ore di utilizzo della corrente da parte di terzi, stiamo parlando di cifre inferiori ai 10€.

per quanto riguarda strettamente me, non sono reperibile sempre eh altrimenti farei un'altra vita, garantito
    poi può capitare che mi telefonino anche quando non lo sono e debba assistere qualcuno a voce su cosa fare, ma è chiaro che finché sono in moto di certo non ho con me il notebook e non sento il telefono, di conseguenza se sono sul Muraglione e hanno bisogno di me faccio quel che posso
    alla fin fine una decina di migliaia abbondante di km all'anno per la mia passione me li fo, e mi ammazzo pure di sport, quindi non mi lamento
    Visto il kilometraggio della tua moto....... praticamente ci abiti sul muraglione
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/09/2018 alle 08:05 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI