Addirittura nella vendita porta a porta hanno il pos...
Altra nota negativa è la maggiorazione di prezzo coi ticket restaurant... dove va la mia ragazza 8 euro pagamento in contanti, 9 coi ticket!!! io le ho già detto di informare direttamente TR perchè secondo me non è corretto, ma nessuno dice niente
che poi.. se c'è 'na roba che mi fa incazzare..
ok, i costi della commissione elettronica sono una merda.. e fino a qui siamo d'accordo tutti..
ma quello che non vuole spendere quei centesimi per la commissione crede che il tempo speso per poi contare i soldi, ovviare ad eventuali problemi in chiusura perché i conti non tornano e via dicendo sia gratis?
nel 2018 avere ancora della carta e del ferro in tasca per pagare è veramente da medioevo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
quello e' un'altro discorso per cui radicalmente ed unilateralmente si dovrebbe eliminare la circolazione del denaro contante in Italia per almeno 5 anni, giusto per coprire l'attention span da mosca della frutta che abbiamo e levarci dalle sabbie mobili del nero
Ultima modifica di Desmonio; 15/09/2018 alle 07:08 Motivo: Unione Post Automatica
mi sembrava strano che non si tirasse in ballo il gs anche qua ....
di rossi non si sa nulla su quali bar frequenta ?
per dirti , il mio dentista non ha il pos ... guarda te !!! incredibile
bravissimo...sta proprio qui il punto !
Ultima modifica di cicorunner; 14/09/2018 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica