Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183

Discussione: Starbucks Milano

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l

beh oddio dai.. 10 persone che debbano caricare qualcosa per delle ore non credo, quante volte ti è capitato in un bar di assistere ad una scena qui descritta? e anche mettendo che ci siano 50 ore di utilizzo della corrente da parte di terzi, stiamo parlando di cifre inferiori ai 10€.
    Era un esempio, dai...è che abbiamo visioni completamente diverse...tutti ormai ci rendiamo conto che il mondo è cambiato, ma francamente si è andati oltre...quando sento al lavoro frasi tipo "ESPERIENZE DI VENDITA" mi viene da vomitare...capisco che in una società perfetta se realmente ci si desse tutti una mano saremmo tutti più felici e contenti...ma così non è, e ci si calpesta tutti i piedi perchè questo è l'unico motivo per sopravvivere... i bisogni diventano necessità, e si sceglie un bar che ti offre la presa di corrente piuttosto che uno che ti serve un buon caffè e basta...

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
    Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!
    Complimenti intanto...io vedo solo gente che alla nascita di un figlio pensa solo dove piazzarlo...poi s'incasina...e io non posso che dir loro che era meglio non farlo...

Abbastanza… la mia filosofia non è nazista, anzi!!! Da me l'ambiente è sano, tranquillo e molto open mind!! Chi ha bisogno di stare a casa… 1 giorno 1 settimana 1 mese è libero di farlo, ovviamente non retribuito… siamo un'azienda moderna e flessibile non una galera.
    Ti mando il curriculum?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Addirittura nella vendita porta a porta hanno il pos...
    che poi.. se c'è 'na roba che mi fa incazzare..
    ok, i costi della commissione elettronica sono una merda.. e fino a qui siamo d'accordo tutti..
    ma quello che non vuole spendere quei centesimi per la commissione crede che il tempo speso per poi contare i soldi, ovviare ad eventuali problemi in chiusura perché i conti non tornano e via dicendo sia gratis?
    nel 2018 avere ancora della carta e del ferro in tasca per pagare è veramente da medioevo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    che poi.. se c'è 'na roba che mi fa incazzare..
    ok, i costi della commissione elettronica sono una merda.. e fino a qui siamo d'accordo tutti..
    ma quello che non vuole spendere quei centesimi per la commissione crede che il tempo speso per poi contare i soldi, ovviare ad eventuali problemi in chiusura perché i conti non tornano e via dicendo sia gratis?
    nel 2018 avere ancora della carta e del ferro in tasca per pagare è veramente da medioevo.

Vallo a dire a tutti quei professionisti che lavorano al 90% in nero…. dentisti idraulici elettricisti ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Vallo a dire a tutti quei professionisti che lavorano al 90% in nero…. dentisti idraulici elettricisti ecc ecc
    quello e' un'altro discorso per cui radicalmente ed unilateralmente si dovrebbe eliminare la circolazione del denaro contante in Italia per almeno 5 anni, giusto per coprire l'attention span da mosca della frutta che abbiamo e levarci dalle sabbie mobili del nero

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    ecco adesso ho rotto il mouse da quanto forte ho cliccato

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    è che abbiamo visioni completamente diverse
    ma sai, non è una questione di visione, si parla di cose fisiologiche per le tipologie di esercizio.
    anche senza tirare in ballo il reparto informatico (che viene visto come un demone come si vede dal thread dei social senza rendersi conto che pure un microonde ha più tecnologia di un auto di trent'anni fa) si pensi ad una fabbrica (quindi realtà che erano tali anche decenni e decenni fa) che lavora h24.
    all'azienda costa di più avere h24 sempre presente una persona che sappia riparare eventuali guasti/programmazioni della macchina (quindi avere più dipendenti), o conviene pagare la reperibilità notturna a qualcuno che, in caso di chiamata ed intervento, riceve un extra ogni qualvolta la esercita?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Inoltre i bar sono pieni di possessori di GS che tra l'altro ha la presa per caricare i device
    mi sembrava strano che non si tirasse in ballo il gs anche qua ....

di rossi non si sa nulla su quali bar frequenta ?

se non erro, ma potrei sbagliarmi, il pos è obbligatorio per legge e allo stesso tempo non è prevista la possibilità di dichiarare un minimo di spesa accettata.
    purtroppo siamo un Paese allo sfascio, retrogradi fino all'osso.
    per dirti , il mio dentista non ha il pos ... guarda te !!! incredibile

bravissimo...sta proprio qui il punto !
    Ultima modifica di cicorunner; 14/09/2018 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ecco, uno così lo segnalerei immediatamente alla gdf.
    inaccettabile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    ho provato ad informarmi riguardo al POS, sembrerebbe che ci sia l'obbligo di averlo e che solo alcune categorie ne siano esentate (tabaccai e benzinai).
    Sanzioni per non averlo ci sono e sono severe ed incrementali in caso di reiterazione.
    Sanzioni per averlo e non usarlo ci sono ma non vengono applicate di fatto.

Se è davvero cosi', basta che quando qualcuno millanti di non averlo (il dentista di cui sopra) si dica "ah ok mi faccia chiamare la GdF" che immagino spunti da qualche cassetto polveroso...

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    E lo vedo! a quanto e come vi servano le prese elettriche per ricaricare l vostri device , perditempo da forum!
    Andate a lavorà! per davvero !
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima