Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 183

Discussione: Starbucks Milano

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Non posso quotare StreetTux perché rientro nel 76% di utenti ignorati della sua lista causa discussioni MotoGP.
    Qui si è parlato di "NON PAGARE IL CONTO", di "ricorrere alla Guardia di Finanza"......
    Dall'articolo, leggendolo tutto, si evince che non è possibile fare niente di tutto ciò in quanto non sono previste sanzioni per chi non accetta pagamenti con il POS ma neanche per chi non lo ha.
    Ultima modifica di duncan; 17/09/2018 alle 14:58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non posso quotare StreetTux perché rientro nel 76% nella sua lista utenti ignorati causa discussioni MotoGP.
    Qui si è parlato di "NON PAGARE IL CONTO", di "ricorrere alla Guardia di Finanza"......
    Dall'articolo, leggendolo tutto, si evince che non è possibile fare niente di tutto ciò in quanto non sono previste sanzioni per chi non accetta pagamenti con il POS ma neanche per chi non lo ha.
    Oppure per chi c'è l'ha ma non gli funziona praticamente mai...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    stinit , a me è capitato in passato un sacco di volte
    nessuna scritta che era "rotto" nessuna scritta di limite e in cassa mi hanno detto che "non andava"
    1 volta sono andato e tornato , la seconda anche , la terza ho lasciato li e sono uscito ( con improperi del commesso )
    la quarta volta funzionava magicamente
    io mi sono rotto di quella storia ( anche se ormai non mi capita quasi mai )
    accetti bon sennò vado altrove anche io
    un benzinaio su verso tolmezzo aveva scritto fuori che non accettava il bancomat per importi inferiori ai 20 euro
    la prima volta me l' ha detto che stavo facendo benza e mettendola anche a mio cugino ho fatto 20 , la seconda non mi ha piu visto
    lui ha mollato la gestione e hanno preso dei ragazzi che adesso accettano tutto , anche perchè i crucchi pagano al 99% con carta e li passano al 80% crucchi fai te
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    stinit , a me è capitato in passato un sacco di volte
    nessuna scritta che era "rotto" nessuna scritta di limite e in cassa mi hanno detto che "non andava"
    1 volta sono andato e tornato , la seconda anche , la terza ho lasciato li e sono uscito ( con improperi del commesso )
    la quarta volta funzionava magicamente
    io mi sono rotto di quella storia ( anche se ormai non mi capita quasi mai )
    accetti bon sennò vado altrove anche io
    un benzinaio su verso tolmezzo aveva scritto fuori che non accettava il bancomat per importi inferiori ai 20 euro
    la prima volta me l' ha detto che stavo facendo benza e mettendola anche a mio cugino ho fatto 20 , la seconda non mi ha piu visto
    lui ha mollato la gestione e hanno preso dei ragazzi che adesso accettano tutto , anche perchè i crucchi pagano al 99% con carta e li passano al 80% crucchi fai te
    Mi è successo giusto sabato sera a ristorante...il ristoratore mi ha detto con fare strafottente "ha funzionato fino a 2 min fa!...questa è la carta che non funziona!"
    ...sono uscito li davanti...ho fatto regolare bancomat e sono tornato...gli ho fatto vedere lo scontrino del prelievo appena fatto.. gli ho fatto presente che il problema lo aveva lui...non io! (ovviamente con quella strafottenza il problema con me lo avrà anche in futuro visto che eviterò accuratamente di tornarci)
    Ultima modifica di Stinit; 17/09/2018 alle 17:55

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi è successo giusto sabato sera a ristorante...il ristoratore mi ha detto con fare strafottente "ha funzionato fino a 2 min fa!...questa è la carta che non funziona!"
    ...sono uscito li davanti...ho fatto regolare bancomat e sono tornato...gli ho fatto vedere lo scontrino del prelievo appena fatto.. gli ho fatto presente che il problema lo aveva lui...non io! (ovviamente con quella strafottenza il problema con me lo avrà anche in futuro visto che eviterò accuratamente di tornarci)
    Dovevi fargli vedere il contante e dire “la carta funziona benissimo ora riproviamo”...ma non sarebbe servito a nulla..tu non andrai piú ma altri ci cascheranno

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Mino Reitano cantava "italia , di terra bella uguale non ce n'è..."
    tra poco arriva un altro condono fiscale (a nome "pace fiscale") e i ladri (si , ladri) saranno di nuovo incentivati a perorare la loro frode

se c'è una cosa che unisce questo paese superando barriere politiche , sociali e culturali è proprio il condono
    se esiste una sua rappresentazione grafica proporrei di inserirlo sul beneamato tricolore

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Mino Reitano cantava "italia , di terra bella uguale non ce n'è..."
    tra poco arriva un altro condono fiscale (a nome "pace fiscale") e i ladri (si , ladri) saranno di nuovo incentivati a perorare la loro frode

se c'è una cosa che unisce questo paese superando barriere politiche , sociali e culturali è proprio il condono
    se esiste una sua rappresentazione grafica proporrei di inserirlo sul beneamato tricolore
    Servono i soldi per le promesse elettorali...(quella della "pace fiscale" è proprio imbarazzante)
    Ultima modifica di Stinit; 19/09/2018 alle 05:30

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    A parte tutti i perbenismi e il qualunquismo politico… vi chiedo : se poteste avere 3/4 mila euro al mese CASH …. li rifiutereste vero??? In quanto non potendo versarli sul c/c… non potreste usare il bancomat…

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh, questa domanda non sarà un qualunquismo ma è un'assurdità.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    A parte tutti i perbenismi e il qualunquismo politico… vi chiedo : se poteste avere 3/4 mila euro al mese CASH …. li rifiutereste vero??? In quanto non potendo versarli sul c/c… non potreste usare il bancomat…
    io per 3/4 mila euro non mi alzo neppure dal letto

da 10k in su potrei pensarci ... in nero ovvio

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima