Attualmente genialloyd ti fa assicurare la moto tutto l’anno e, se vuoi disdirla prima della scadenza, ti viene rimborsato l’importo non goduto fino a scadenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Attualmente genialloyd ti fa assicurare la moto tutto l’anno e, se vuoi disdirla prima della scadenza, ti viene rimborsato l’importo non goduto fino a scadenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me andrebbe bene nel caso allora alle moto applicassero il premio di un anno in due!così la lascio assicurata tutto l'anno però pagando uguale a ora che è sospendibile...
infatti "volere è potere"
anche io non sospendo mai l'assicurazione usando la moto tutto l'anno e quando l'ho comprata sapevo a ciò che mi sarebbe costato mantenerla.
Se uno fa il solito itagliota allora è bene che gli venga sequestrato tutto, pure le mutande e poi magari anche un giretto dietro le sbarre non gli farebbe male.
Basta con i paraculi
Mai sospeso una assicurazione
Quello che invece mi preoccupa è che si debbano assicurare tutti i veicoli potenzialmente circolanti anche se fermi in garage. Vedi tassa di possesso
Se cosi fosse sarebbe una mazzata insostenibile
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Se hanno la possibilità di mungerci ancora un po',
tranquilli che lo faranno...
A quel punto vendo la moto anch'io.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
tipo chiudere i fast food perchè esistono i superobesi da 300 kg. ma come non si vergognano solo a pensarle certe cose?![]()
Ultima modifica di LucaT; 15/09/2018 alle 14:39
bah....sarà che pagando 240 euro anno riesco a starci dentro ma l'assicurazione pure quando spendevo il doppio non l'ho sospesa mai ( in compenso ho preso un mucchio di freddo)
ora la uso aimè pochissimo ma non la sospendo
ovviamente comprendo chi per motivi suoi preferisce circolare solo sei mesi e vede venire meno la possibilità di risparmiare![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Io spendo 1000 euro con tutto sulla speed visto che é nuova,diciamo che la sospensione mi aiuta a digerire il prezzo impegnativo...lo scooter invece non lo sospendo mai ma sono 250 euro...mi romperebbe tenere attive 2 assicurazioni!
Azz Genna 1000 euro?
Va bene che io ho solo rc + assistenza stradale ma dallo scorso Marzo, quando ho mandato Genertel ha pescare le rane, sono passato ad AXA e ho speso 179 euro contro i 335 richiestimi dalla precedente compagnia.