Quindi se non vuoi usare la moto x i mesi invernali, la disdici e ti ridanno i soldi: per esempio se il costo annuale è di 500€ e tu la disdici dopo 6 mesi ti restituiscono 250€.
Ovviamente la moto in quel periodo non sarà assicurata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sembra male questa opzione di disdire la polizza. Anche io avevo genialloyd qualche anno fa ma nn ricordavo questa opzione....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Si la sospensione è chiara
Ma forse non capisco io
Il mio 3d verte sul fatto che non si potranno piú possedere veicoli senza assicurarli
Quindi non si potranno sospendere le polizze
Per cui non capisco i vs interventi
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Per ME e tutta una farsa,,,
Credo che sia un dibattito per fare vedere la presenza di loro in parlamento europeo,,, cosi possono giustificare lo stipendio super maggiorato che prendono circa € 15.000 al mese, perche e una cosa incerta de controllare,,,
Oggi no se controlla quelli che girano per strada,,,,,, figuriamoci una moto o macchina o trattore che non gira e ferma in garage o capannone da anni,, molti di loro pagano solo il Bollo e basta,,,
la Guardia de finanza che oggi controla una Ditta de Lavoro secondo il calcolo e gli effettivi i finanzieri ritorna a controllare fra 100 anni,,, dichiarato della Guarda de Finanza,,, immaginiamo le macchine e moto,,,
Poi uno dice io voglio assicurare la moto oggi e me fanno pagare OBBLIGATORIAMENTE tutto il anno,,, quello e tutto da vedere ancora,, IMPOSSIBILE,,, che vadano contro tanta gente,,,
Come hanno detto in precedenza ce gente che a la moto e la usa no solo per 6 mesi conosco qualcuno che lo fanno per 4 mesi e dire la assicurazione le dura 3 anni,,,,,, altrimenti Vende la moto,,, che come capirete del operato la maggioranza de questi hanno delle moto vecchia anno 80,, vecchie pero funzionanti ansi i KM sono anche pochi,,,,, per la data,,,,
e si va in vigore vedrai che le compagnia assicurativa per non perdere i clienti trova la scappatoia,,, de come se dice FATTA LA LEGGE FATTO LO INGANNO.....
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Tony sono d’accordo che troveranno un escamotage per non far scoppiare il mercato ma basta incrociare il PRA con l’ANIA (credo sia quello l’ente) e vedono subito se un mezzo che è circolante è anche assicurato...non devono per forza beccarti per strada per spremerti...
Comunque spero anche io che trovino la soluzione meno costosa per noi utenti
ALLORA LA DOMANDA VIENE SPONTANEA,,,,,,,, perche no lo fanno adesso,,,
https://it.motor1.com/news/251267/na...assicurazione/
“Scoperti†e impuniti: in Italia 5 milioni di auto non assicurate - Auto.it
In Italia 5 milioni di auto prive di assicurazione
io sono come Tommaso se non vedo non credo,,, ricorda che sono ARGENTINO e conosco le situazioni economica,, e ricorda sempre que se picchia il cavallo che più tira,, e dire quello che a i soldi,, a i poveri dei soldi no le poi chiedere,,,
LA POVERTÀ IN QUESTO MONDO VIENE PAGATA,,, ola devi eliminare,,, cosa poco probable
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Io credo che
Se..anzi quando passerà questa cosa e uno non onesto sceglierà di non pagare l’assicurazione allora lo Stato sapendo che il numero di veicoli senza assicurazione crescerà si metterà in moto in tutti i modi pur di entrare in possesso dei soldi di queste assicurazioni fantasma ma solo per tornaconto proprio perche come Dici tu per il bene comune(tutti assicurati, niente frodi e preni bassi) i mezzi per scovare chi nn si assicura ci sono già
È solo questione di volontà....