Parlando seriamente... stavo prendendo in considerazione Eolo come alternativa a Linkem, nonostante costi €5/mese di più proprio per la velocità (soprattutto quella in download)
Che mi dite in proposito?
Parlando seriamente... stavo prendendo in considerazione Eolo come alternativa a Linkem, nonostante costi €5/mese di più proprio per la velocità (soprattutto quella in download)
Che mi dite in proposito?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
PARLANDO DI PANNOLINI? Sei proprio cecato...
Io ti posso dire che in campagna dove sto io non avrei molte altre alternative, quindi una scelta semiobbligata. Ma perché a Roma non c'avete 'a fibbra?Vedi che gli sfigati non siamo solo noi campagnoli...
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Lasciam stare... la mia palazzina non è coperta dalla fibra. Avevo quindi optato per l'adsl, purtroppo scoprendo che la ditta che mi ha fatto i lavori in casa ha tranciato di netto i cavi attivi e collegato le prese ad un cavo morto: per ripristinare la situazione dovrei rompere nuovamente e - sinceramente - ora non ne ho voglia, quindi sto cercando una soluzione alternativa.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Stesso mio identico problema, mannaggia..
Ho fatto Linkem e funziona malissimo,son venuti a fare regolazioni più volte ma sempre deludente,ora aspetto assistenza per un ultimo tentativo,se ancora non risolvono rescindero' il contratto..mi farò una sim HO come hotspot,non vedo alternative per me..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale