"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

ma perché andare a complicarsi la vita?????
spesso un rutto vale più di mille parole

in cosa consiste il miglioramento?
ammesso - e non concesso - che ci sia, personalmente penso di utilizzare la moto al 30/40% delle sue potenzialità....e credo che per strada sia già più che sufficiente, altrimenti mi sarei comprato un carrello e la userei solo in pista.
Francamente non sento il bisogno di maggior potenza.
scordati la maggior potenza,se recuperi 1\2 cv è già tanto.
Il ptfe è un'antiattrito che preserva l'usura del motore riducendo appunto gli attriti interni,quindi meno vibrazioni,maggiore fluidità di funzionamento,minore usura e miglioramento della manovrabilità del cambio.
Ho sempre usato il ptfe in tutte le moto e auto che ho avuto dopo averne assaporato i benefici sui banchi di collaudo quando facevo il tecnico motorista.
Messo nel modo giusto dà buoni benefici.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

l'ho detto perche qualcuno ha sostenuto che:
Ho comprato un aditivo di quelli che vanno aggiunti nel olio motore...promettono prestazioni esagerate!!!che ne pansate??funzionerà??
francamente ero anch'io perplesso che migliorasse le prestazioni...
Cosa intendi per "messo nel modo giusto"?
solita pubblicità ingannevole e tra l'altro quel prodotto lo sconsiglio perchè è a base silicia e il silicio è abrasivo......
Messo nel modo giusto vuol dire rispettare alcune fasi che quasi nessuno fa.....ovvero olio motore bello caldo,giusta quantità % (o leggermente di più),e per le frizioni a bagno d'olio tipo le moto,prima di usare la frizione lasciare girare al minimo il motore per qualche minuto,per non fare depositare le particelle antiattrito tra i dischi.Non che succede qualcosa,ma essendo la frizione un organo che lavora con l'atrito è meglio evitare.