spesso un rutto vale più di mille parole
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mi sbaglio o in un post vecchio c'era gia descritto tutto???
ciao vonrichtofen!

ma alla fine rende qualcosa in termini pratici? o è bene usarlo solo nei motori spompati e con tanti km all'attivo?
se metti aditivo mischiato olio motore dopo un po si bruciera l alternatore .leggi il libretto manuten.

Quel tipo di additivo fa bene a chi lo vende. Ho provato proprio il CPL SBK nella Honda, più per curiosità che per necessità: farà forse bene alla lunga, non si sono notati aumenti di prestazioni o cali di rumorosità (che comunque sulla Honda non avevo), o cali dei consumi ecc...
Usalo tranquillamente al prossimo cambio olio, ma non attendere miracoli...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?