Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
il concessionario è un multimarca, vende parecchio, parlo di giapponesi

di tuono quest'anno ne ha vendute 3 , di cui una era la demo

un paio di acquirenti hanno annullato l'ordine perchè gli hanno dato consegne assurde, lui si lamenta del fatto che è già un prodotto di nicchia visto il target prezzo/utilizzo, in più se non consegni le moto , ciaone !!!

per moto guzzi è la stessa cosa purtroppo, a Biella vi è un concessionario storico, guzzi / Suzuki ... è stufo ! troppo dura lavorare con loro ...

si ma hai idea di cosa voglia dire essere dealer bmw ??? un amico ha aperto la nuova sede di galliate, quella che prima era in mano a fride moto.

potesse tornare indietro non so se lo rifarebbe...pretendono la luna ! fortunatamente è un brand che vende ma loro pretendono numeri in continua crescita, crisi o non crisi ! obbligandoti a budget , caricandoti di km 0

stessa cosa successa a me, alla richiesta : " ma se anzichè la factory volessi la rr ??? così da risparmiare 3000,00 eruo ???"
risposta : " prenditi questa perchè non so quanto potrebbe arrivarmi la rr , sicuramente anno prossimo "
al limite ti lascio l'akrapovic ad un prezzo di favore...ma portati via questa

pazzesco !

ma io non mi scandalizzo, ne sono rammaricato, dispiaciuto considerata la valenza del prodotto !

io sogno un'aprilia dai tempi della prima rs125 mod. reggiani per poi sognare con la 250 chesterfield del corsaro nero, epoca in cui l'aprilia vinceva tutto...altro honda nsr, mito, yzr. ...
Vero ma con i numeri BMW è possibile.. Con i numeri di vendita triumph, per lo più divisi tra tutti i modelli e tra questi diversi invendibili, diventa fantascientifico mantenere il marchio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk