Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: BMW R 1250 GS 2019!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La cilindrata cresce lerché l’attuale motore raffreddato ad aria/liquido non permette il passaggio alla normativa antinquinamento EURO5.

    E allora le varie NineT, Scrambler, Urban Gs e Pure usciranno di produzione? Mi pare strano
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,122
    No, ma vedrai che man mano si adegueranno all’aumento di cilindrata nell’approssimarsi dell’entrata in vigore della normativa EURO5.
    Per ora possono rimanere EURO4.

    Sabba

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671
    @BikeAnto, guarda che una certa scimmia che vive sulla mia spalla ti ha hackerato l'account per venire qua a convincermi a staccare un assegno consistente

  5. #24
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    fatevi un contratto bmw free2ride e vi costa come bere 3 caffe al giorno ! e potrete anche voi far parte dei colletti bianchi con gs hp at 1250 r lc

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E allora le varie NineT, Scrambler, Urban Gs e Pure usciranno di produzione? Mi pare strano
    Io ho sentito che la nineT racer non verrà piú prodotta l’anno prossimo. Le altre non so ma la racer si a quanto ha detto un concessionario bmw


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    @BikeAnto, guarda che una certa scimmia che vive sulla mia spalla ti ha hackerato l'account per venire qua a convincermi a staccare un assegno consistente

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Io ho sentito che la nineT racer non verrà piú prodotta l’anno prossimo. Le altre non so ma la racer si a quanto ha detto un concessionario bmw


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Quelli ne sanno meno di noi....

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    250kg....invece di alleggerirle le appesantiscono...sempre piu grosse, sembra un suv su due ruote...peró averci i soldi e 10 cm in piú di Gamba la comprerei a occhi chiusi
    E vero! Visto le cifre che hanno raggiunto il peso di queste maxi, su una nuova versione si pretenderebbe anche un calo di peso, seppur minimo. Ma l'aggiungere accessori di ogni sorta, perché così ormai piacciono all'utente medio ( ben vengano quelli per la sicurezza attiva e passiva ) e l'evoluzione per quello che riguarda le emissioni dei gas nocivi ed acustiche, non aiutano di sicuro gli ingegneri che si trovano ad avere a che fare con pignattoni, barilotti e quant'altro, sempre da ridimensionare e ridurre negli ingombri… ma impresa difficile è! L'unico alleato potrebbe essere sempre di più l'elettronica in continua evoluzione che con le centraline, ecc, sempre più efficienti ma compatte e leggere aiuterebbe un po' nell'ardua impresa!

    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Boh a me queste cilindrate sempre più da auto...non so che senso abbiano. Anche la ktm ehh!!
    Per me una moto non dovrebbe andare oltre i 1000 cc che già non mi sembrano pochi. Anzi!!

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    Ce chi dice che, per divertirsi SU STRADA, bastano anche meno di 100 cavalli! Naturalmente con un peso contenuto ed una ciclistica all'altezza| Questa "gara" che è ormai in corso da qualche anno per sbandierarlo a chi ce l'ha più lungo, dovrà pur finire un giorno… o no!!! Capisco comunque la necessità, in seguito alle sempre più severe norme sulle emissioni, ecc., di non rinunciare alle prestazioni, soprattutto per quanto riguarda i numeri relativi alla coppia e suo regime ( vedi ormai la sempre più diffusione dei sistemi a fasatura variabile ). Che sono poi quelli che, soprattutto su strada si apprezzano di più, rispetto alla potenza massima, che serve a ben poco. E infatti questo aspetto che mi piace, specialmente sui maxi-bicilindrici attuali, godibilissimi e divertentissimi restando comunque lontani dalle massime prestazioni! Il maxi V2 austriaco ne è un ottimo esempio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E allora le varie NineT, Scrambler, Urban Gs e Pure usciranno di produzione? Mi pare strano
    Si sembra strano anche a me! Quel genere di motore lì, ben si presta per la linea classic. Che debbano rinunciarci a breve, per il più recente ed evoluto aria/acqua, mi sembra poco verosimile, anche se a dire il vero, il mitico aria/olio i suoi annetti inizia ad accusarli in quel senso! La crescita di cilindrata la vedo di più legata alla motivazione di non perdere prestazioni, coppia in primis! Essendo di recente progetto il aria/acqua di 1170 c.c., era sicuramente previsto per la futura EURO5!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 19/09/2018 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,122
    Non credo.
    il raffreddamento misto è stato “imposto” dalla normativa EURO4, ma se non modificano condotti, camme, alzate, flussi e soprattutto cilindrata, difficilmente rientrerá nell’EURO5 mantenendo le stesse prestazioni.

    Sabba

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Suzuki Gsx 1250 FA vendo
    Di Skiboy61 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/02/2017, 20:20
  2. SUZUKI BANDIT 1250 ABS 2010
    Di LUIGI DJ nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/12/2015, 09:10
  3. bmw R 1250 GS
    Di furiano81 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/01/2012, 07:24
  4. FOTO SPIA BMW R 1250 GS MY 2013
    Di ramon78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 24/01/2012, 11:26
  5. BMW GS 1250 LC
    Di mototopo67 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/08/2011, 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •