Adesso abbiamo capito perchè ve lo hanno venduto![]()
Adesso abbiamo capito perchè ve lo hanno venduto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Povero Ronaldo, chissà come farà..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
bisogna ricordarsi che cr7 è un brand e ste cazzate sono pericolose, anche solo "una voce" infondata quanto si vuole può destabilizzare l'immagine, basti pensare che la nike sta storcendo il naso (visto che ha una sponsorizzazione con lui "a vita")
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ero ironico,ma vedrai che ne uscirà bene...
È una storia di 10 anni fa, e alla fine si parla di soldi eh..
Cosa credi voglia quella finta stuprata?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
alla fine la Mayorga chiede solamente "general damages, special damages, punitive damages and special relief, each in excess of $50,000, along with interest, attorney fees and court costs." 50000 dollari a voce praticamente sta bussando a denari per avere un nuovo out of court settlement, fottendosene di un NDA firmato nel 2009 per 375000 cucuzze e ne vuole fare un altro per levarsi di culo
già il fatto che le abbia dato 375mila dollari non è una cosa buona per l'immagine del fenomeno portoghese.
premesso che la violenza è sempre da condannare, mi chiedo con che coraggio e che credibilità ha una che ha venduto il suo silenzio per una valanga di soldi 8 anni fa viene di nuovo a bussare reclamando altri danari.
qualora ciò avvenisse non sarebbe estorsione?
che Cristiano l'abbia violentata o meno, lei certo non è una santa, e a questo punto nemmeno una vittima.
cento calci in culo e via andare, così le passa la voglia di guadagnare facile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ha finito i soldi e ne sta chiedendo altri... probabilmente i primi gli sono stati dati per non rendere pubblico il rapporto.
dài cazzo come può essere credibile una che dichiara "mi è saltato addosso" di uno che ha fatto 3 figli per inseminazione artificiale
cynism is the new fascism...