Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A mio avviso i giovani ci sono e anche di talento ma manca qualcuno in mezzo al campo che possa guidarli. Invece non vi é stata una situazione graduale, ma ci siamo trovati con dei ragazzi a vagare per il campo....ci vuole tanto tempo e pazienza prima di rivedere la vera Italia di calcio combattere in campo con i colossi europei e mondiali.
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.
Grande Italia !!!
Al pomeriggio Mancini è già con un piede fuori dalla nazionale , in tarda serata è un genio del calcio.
Il tutto per un gollonzo al 92esimo.
Vabbè dai , accontentiamoci.
chissa' che avrebbe potuto fare, se il destino non avesse voluto prendersi gioco di lui
un ricordo gobbo
grandi barella , jorginho e perfino verratti
in forma smagliante bernardeschi...chiesa deve ancora mangiare qualche panino, ma si vede che e' un giocatore di calcio...ha, secondo me un po' deluso insigne.
barella niente di che, a parte il gol, che non e' poco, e i soliti limiti della difesa quando presa in campo aperto...per il resto...allenatore, secondo me, scandaloso
e' riuscito a mettere due sconosciuti a 10 minuti dalla fine, umiliando il capocannoniere della serie a...ma ha un culo impressionante, e anche questa e' una dote
Ultima modifica di ABCDEF; 15/10/2018 alle 12:57 Motivo: Unione Post Automatica
bella italia
ma un portiere italiano meglio di donnarumma non si trova?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Perin