Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIII)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, se voglio comprare il tuo cane da 100 mio cedendoti due gatti da 50 mio l'uno, non c'e' niente di illegale...bisogna tener conto che il gioco vale nel breve termine...che poi dovro' ammortizzare quei 100 mio , oppure vendere a 110...

cosi' fan tutti, ovviamente alla bisogna e potendo

confusione ce n'e' , specie accusando solo la juve e citando totti con la sua sesquipedale sciocchezza...

che preziosi o qualsiasi altro industriale abbia condizioni diverse dalla sciura pina, mi pare normale

la situazione di carige, come quella delle banche venete, e' patologica, ma non credo che il calciomercato sia il problema ...imho
    Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?
    Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?
    Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo
    ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila
    Sei un vero juventino,negazionista,mistificatore e machiavellico
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

https://it.businessinsider.com/bilan...calciomercato/

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sei un vero juventino,negazionista,mistificatore e machiavellico
    si, dai, ma basta coi complimenti, che mi fai arrossire

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    scusami: quindi ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/02/2019 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    si, dai, ma basta coi complimenti, che mi fai arrossire

scusami: quindi ?
    ho sbagliato "quote"

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ho sbagliato "quote"