è stato annullato un gol alla juve..molto strano..ah!già è in europa non in italia
Ultima modifica di urasch; 12/12/2018 alle 21:30
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
perdere con il viktoria Pilzen e lo Young Boys.....ma un pó di vergogna non la provano sti fenomeni?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che scandalo il comportamento dell'olympiacos. Rigore inesistente
Societa da punire in maniera esemplare. Che schifo...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Triumphista gattofilo
semplicemente è stato commesso un furto bello e buono
il primo goal scaturito da calcio d'angolo doveva essere annullato perchè scaturito da "fallo"di mano
gli è stato dato un rigore su presunto fallo in area di Abate che mai e poi mai sarebbe stato rigore in una "vera" partita di calcio
dal 3-1 i racchetta palle ogni qual volta che il milan era nella metà campo avversaria buttavano in campo palloni per fermare il gioco
il portiere che simulava crampi....ma porca troia il portiere che farà si e no 100m a partita
e tutto questo con la complicità dell'arbitro e della sua terna...sconvolgente
senza contare il tifo volutamente assordante per evitare di far giocare il milan, sportivamente parlando uno schifo di spettacolo
non sono milanista ma non si meritavano un simile trattamento, loro avrebbero potuto avere maggiore agressività e buttare dentro sta benedetta palla, higuain inesistente, tira ma non segna, se in più ci metti il gollonzo di zapata!
peccato
considero Gattuso un uomo che di calcio ne mastica ed è pure un ottimo comunicatore e uomo squadra, agli inizi della sua carriera da allenatore non ci avrei scommesso un euro su "Ringhio", ora sono dispiaciuto per lui.
cofermo, rigore scandaloso...ma il problema del milan é che non segna...crea molto ma non conclude.peccato