Sai quante presenze hanno Mandragora e Audero con la Juventus?
Su Pozzo,Preziosi e Ferrero parlano le vicende giudiziarie in Italia e all’estero.........non sembrano proprio delle persone oneste magari non hai sentito parlare di vicende “poco chiare” legate a questi signori?
Il fatto curioso è che la Juve ha pagato 13 mln (mi sembra) Perin dal Genoa,il secondo portiere della nazionale credo o sbaglio? Poi ha venduto alla Samp 20 mln Audero che non credo sia più forte o abbia più esperienza di Perin.......,Madragora pagato 20 mln un centrocampista centrale con una presenza nella Juve.......l’Udinese non aveva mai speso tanto nemmeno (in propozione logicamente) per Zico........hai presente di chi Zico parlo?
Poi in ultimo Sturaro lungo degente da non ricordo più quanto riscattato per ben 16.,5 mln più 2 di bonus.......cioè il Genoa vende Piatek a 35 mln e riscatta Sturaro che non gioca da una vita per 18,5 mln.........ma dai
La Juve è già da anni la squadra più forte del nostro campionato se poi per rientra in certi parametri si mettono a fare pure ste cose ti saluto......aveva ragione Totti la Juve deve giocare un campionato a parte
Magari un giorno Marotta ci dirà qualcosa su come Cristo è morto di freddo...
Hai ragione tu,il prossimo anno venderete Cacares al Chievo (anche se retrocede) a 50 mln,chiedilo al tuo amico.......![]()
Ultima modifica di Domino; 09/02/2019 alle 10:46
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
IO STO CON KOLAROV
cynism is the new fascism...