onestamente mi gusta parecchio come linea, e pensare che io non amo le berline (giulia a parte)
la trovo veramente proporzionata, aggressiva ed ad un prezzo ottimo!
cosa ne pensate ?
https://www.mercedes-benz.it/passeng...ts.module.html
onestamente mi gusta parecchio come linea, e pensare che io non amo le berline (giulia a parte)
la trovo veramente proporzionata, aggressiva ed ad un prezzo ottimo!
cosa ne pensate ?
https://www.mercedes-benz.it/passeng...ts.module.html
sinceramente preferisco la classe a normale... le berline non le ho mai capite.
Perchè bidone? Ne ha avuta una mio fratello e mi sembrava una signora macchina...
Ma io guido una Prius, che ne posso sapere...
Anche io non capisco le berline: preferisco poter usare meglio lo spazio in relazione alla lunghezza, quindi SW o due volumi.
Capisco che a livello di linea possano essere più equilibrate, ma di quel bagagliaio lungo e basso io non me ne faccio niente.
le berline non sono da capire , o piacciono o no
a me fan cagare le citycar ma capisco la loro praticità in città....
poi per antonomasia la macchina sportiva è a 3 volumi, non certo una sw, suv, crossover o monovolume
io non acquisterò mai una berlina perchè per l'uso che ne faccio io per praticità necessito di un bel bagagliaio, sia per lavoro che per tempo libero, ma potessi permettermi una terza vettura in garage , una bmw M4 o giulia QV la vorrei al volo
comunque considero mercedes di una classe superiore rispetto alla concorrenza, compresa audi e bmw
La penso esattamente uguale a te... come , per le moto , "l'antonomasia" sono le supersportive (Panigale o R1 per intendersi).
Altra cosa è poi la fruizione personale che puo' portare ad acquistare auto agli antipodi (station wagon o suv).
La realta' è che la maggior parte della gente è condizionata dalla moda , adesso c'è quella del suv , assurdita' dal punto di vista tecnico (alcune pesano oltre 2 tonnellate e mezzo) che obbliga i costruttori a montare motori degni di un transatlantico (con conseguenti ricadute sui consumi) e anche dal punto di vista dinamico a causa del baricentro molto alto sono costretti a ricorrere a mille diavolerie elettroniche per farle stare in strada........
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
esatto per me son come le suv premium sportive, tengono il piede in 2 scarpe senza svolgere bene nessun compito... son lunghe, da guidare sono delle barche, non ci carichi niente, a quel punto meglio una sw o una hatchback grossa
cosi come i suv premium, non van bene in fuoristrada, consumano come delle petroliere a maggior ragione se son 4x4, non tengono la strada, e per chi deve caricare tanta roba son piccole.
eppure vendono, si vede che siamo noi a farci troppe pippe
oddio che la macchina sportiva per antonomasia sia 3 volumi si potrebbe aprire una parentesi grossa come una casa... se voglio una macchina sportiva comprò un coupe, o una gran turismo... la berlina è più macchina da rappresentanza secondo me.
ok , allora prendi una maserati granturismo, è una berlina coupè 3 volumi o sbaglio ?
... per non parlare della berlina di casa alfa ...
... e della bavarese ne vogliamo parlare ???
... non che i quattro anelli si facciano disprezzare !!!
...neppure la stella a 5 punte fa proprio cagare come berlina ....
... e comunque questa è la berlina di stoccarda !!!
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 16/11/2018 alle 16:50
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
ps se proprio dovrei prendere un auto lunga prendere questa o la nuova civic type r (sono andato a vederle entrambe prima di riprendere la mito) ma son troppo scomode per me, l effetto wow scemerebbe in 6 mesi poi sarebbero solo bestemmie, però è una gran macchina ha anche un baule enorme per essere un coupe e non costa neanche uno sproposito (poco meno di uno stelvio)
vero, tra le tedesche, solo mercedes!![]()