Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Cortemilia - Savona - Montezemolo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    In effetti è vero… magari sabato mattina lo faccio. Ci saresti?
    Purtroppo no... sabato dovrebbe venire l' idraulico a montare il lavandino del bagno, a fissare tutti i termosifoni e a testare l' impianto di riscaldamento

Sta casa nuova mi porta via molto tempo libero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Purtroppo no... sabato dovrebbe venire l' idraulico a montare il lavandino del bagno, a fissare tutti i termosifoni e a testare l' impianto di riscaldamento

Sta casa nuova mi porta via molto tempo libero
    PANICO PAURA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Ma quanti velox!!! Non è possibile!!! Sabato penso di averne presi 3 …. uno a Ricca , uno a Castino e uno non mi ricordo il nome del paese..
    Che rompimento di bolas!!!!
    da castino ci passo sempre, devi fare attenzione quando esci dal paese prima del rettilineo andando verso alba... poi devi fare occhio ad alba che è disseminata di box arancioni in città e uno poco prima di raggiungere il centro abitato, tutti gli altri box blu son tutti finti tranne uno che è posto subito fuori alba su una colonnina metallica

fonte: la tratta torino-cortemilia è il mio terreno di caccia

montezemolo un po meno perchè su al bar ci son troppi motoimbecilli da saponetta a terra

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    se erano quelli cilindrici arancioni puoi stare tranquillo.
    altrimenti prepara il portafoglio.
    invece devi fare attenzione proprio a quelli li a castino/alba, limite di 50km/h in citta, misura quando lo affianchi sul lato quindi non da distante se sgarri ti fotte.
    Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    montezemolo un po meno perchè su al bar ci son troppi motoimbecilli da saponetta a terra
    Sí ma al montezemolo sono abbastanza prevedibili...li trovi tutti a fare avanti e indietro davanti al fotografo per potersi bullare il in ufficio il lunedí mattina.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Da quando uso Tom Tom Autovelox abbinato all' interfono i velox fissi non mi spaventano più.

Con poco più di 100€ il problema si risolve e guidi più sereno, concentrato e sicuro.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Da quando uso Tom Tom Autovelox abbinato all' interfono i velox fissi non mi spaventano più.

Con poco più di 100€ il problema si risolve e guidi più sereno, concentrato e sicuro.

io uso il sygic, ha anche la funzione per segnalare i velox nuovi, lo uso solo in autostrada, nelle strade extraurbane tengo sempre il cervello acceso anche perche la maggior parte son falsi positivi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

io uso il sygic, ha anche la funzione per segnalare i velox nuovi, lo uso solo in autostrada, nelle strade extraurbane tengo sempre il cervello acceso anche perche la maggior parte son falsi positivi
    Waze (che è pure gratuito)?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Sí ma al montezemolo sono abbastanza prevedibili...li trovi tutti a fare avanti e indietro davanti al fotografo per potersi bullare il in ufficio il lunedí mattina.
    uno dei motivi percui non vado mai di li, poi appena arrivi su al bar iniziano a guardarti la gomma, mi sembrano come i cani che si annusano il culo per vedere se hanno le palle o la bernarda

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Solo in autostrada per me non ha molto senso: io li non supero mai i limiti, mentre sui passi è facile farlo visto che spesso sono di 50 kmh, ed è li che Tom Tom Autovelox mi dà una grossa mano, io penso a guidare (in modo sensato, ovviamente, non sono un cretino) e lui mi avvisa SEMPRE quando c'è un velox fisso o un probabile velox mobile, se poi è solo uno scatolotto arancione vuoto pazienza. Ultimamente però ne ho notati di meno visibili, quelli montati in alto su pali, tutti grigi e belli mimetizzati, e di quelli ho paura, perchè non si vedono...

Tom Tom Autovelox poi ha in grandissimo vantaggio di potersi attivare quando il bluetooth della macchina o del casco si collega, quindi manco ci penso più ad attivarlo, si attiva da solo. MAIPIUSENZA!!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Solo in autostrada per me non ha molto senso: io li non supero mai i limiti, mentre sui passi è facile farlo visto che spesso sono di 50 kmh, ed è li che Tom Tom Autovelox mi dà una grossa mano, io penso a guidare (in modo sensato, ovviamente, non sono un cretino) e lui mi avvisa SEMPRE quando c'è un velox fisso o un probabile velox mobile, se poi è solo uno scatolotto arancione vuoto pazienza. Ultimamente però ne ho notati di meno visibili, quelli montati in alto su pali, tutti grigi e belli mimetizzati, e di quelli ho paura, perchè non si vedono...

Tom Tom Autovelox poi ha in grandissimo vantaggio di potersi attivare quando il bluetooth della macchina o del casco si collega, quindi manco ci penso più ad attivarlo, si attiva da solo. MAIPIUSENZA!!!!
    ti assicuro che se ti fai 1000km ai 130 non ti passa più. io pelo sempre il tachimetro ai 140, nei pezzi dove non c'è il tutor recupero... invece tendo a essere molto più parsimonioso nelle extraurbane, vuoi per le macchie d'olio, ghiaino, gatti, topi, cani, cervi, maiali alla guida di altre auto, ecc ecc...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima