Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Cortemilia - Savona - Montezemolo

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Mi sa che sono il solo a usare Coyote, la versione mini senza navigatore. L'abbonamento costa, ma copre tutta Europa con eccellente affidabilità e aggiornamenti continui (anche effettuati da me sull'apparecchietto direttamente o sull'app) per traffico, incidenti o ostacoli, limiti di velocità, autovelox. In moto collegato via bluetooth all'interfono (quindi solo segnalazioni vocali) è diventato un'abitudine, non mi consuma traffico dati o carica batteria dello smartphone. C'è comunque anche una app iCoyote per smartphone, con abbonamento molto più economico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No no, assolutamente GRATUITO!
    cioe non ho capito, scarichi l app del tom tom e poi lui gira su maps? c'è su android?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    cioe non ho capito, scarichi l app del tom tom e poi lui gira su maps? c'è su android?
    Scarichi Tom Tom Autovelox per Android qui: https://play.google.com/store/apps/d...ms.android.map

E' gratis, và da sola oppure se vuoi usare ANCHE un navigatore (maps o altro) puoi farlo perchè o lo lasci acceso in background oppure se lo vuoi a schermo puoi sovrapporlo all' altra app che stai usando: in pratica si può attivare un "bollino" che ti mostra solo velocità attuale e limite, oltre a mostrarti con un grafica chiara e a voce quando c'è un velox.

Ti faccio uno screeenshot, così capisci meglio, quello sotto è maps, il bollino a sinistra è Tom Tom Autovelox (adesso sono fermo, è solo per farti vedere)

Screenshot_2018-09-26-15-46-10-632_com.google.android.apps.maps.jpg

Provalo, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono il solo a usare Coyote, la versione mini senza navigatore. L'abbonamento costa, ma copre tutta Europa con eccellente affidabilità e aggiornamenti continui (anche effettuati da me sull'apparecchietto direttamente o sull'app) per traffico, incidenti o ostacoli, limiti di velocità, autovelox. In moto collegato via bluetooth all'interfono (quindi solo segnalazioni vocali) è diventato un'abitudine, non mi consuma traffico dati o carica batteria dello smartphone. C'è comunque anche una app iCoyote per smartphone, con abbonamento molto più economico.
    Sicuramente Coyote funziona bene, ma è a pagamento e io ho lo stesso servizio gratuitamente.

Non so se all' estero Tom Tom Autovelox funziona, ma non ci vado mai.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Scarichi Tom Tom Autovelox per Android qui: https://play.google.com/store/apps/d...ms.android.map

E' gratis, và da sola oppure se vuoi usare ANCHE un navigatore (maps o altro) puoi farlo perchè o lo lasci acceso in background oppure se lo vuoi a schermo puoi sovrapporlo all' altra app che stai usando: in pratica si può attivare un "bollino" che ti mostra solo velocità attuale e limite, oltre a mostrarti con un grafica chiara e a voce quando c'è un velox.

Ti faccio uno screeenshot, così capisci meglio, quello sotto è maps, il bollino a sinistra è Tom Tom Autovelox (adesso sono fermo, è solo per farti vedere)

Screenshot_2018-09-26-15-46-10-632_com.google.android.apps.maps.jpg

Provalo, credimi.

Sicuramente Coyote funziona bene, ma è a pagamento e io ho lo stesso servizio gratuitamente.

Non so se all' estero Tom Tom Autovelox funziona, ma non ci vado mai.

capito ma ti da anche l avviso acustico in prossimita del velox come fa il sygic? c'è la possibilità di separare i fissi dai mobili?

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Interessante anche io , le poche volte che ne ho bisogno utilizzo l'app di default maps come navigatore , (non mi piacciono app ridondanti installate tipo waze ecc)
    Terrò in considerazione questo TomTom Autovelox a patto che non rallenti il tutto.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    capito ma ti da anche l avviso acustico in prossimita del velox come fa il sygic? c'è la possibilità di separare i fissi dai mobili?
    Certo che si, e puoi scegliere quanti secondi prima averlo, se vocale o con un suono.

Non si possono separare ma nel caso dei fissi ti dice che c'è un "Autovelox fisso" mentre per i mobili dice "Probabile Autovelox mobile".

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Interessante anche io , le poche volte che ne ho bisogno utilizzo l'app di default maps come navigatore , (non mi piacciono app ridondanti installate tipo waze ecc)
    Terrò in considerazione questo TomTom Autovelox a patto che non rallenti il tutto.
    Io ho uno Xiaomi da 130€, uno smartphone tutt' altro che prestante quindi, ma non si blocca nulla utilizzando entrambi insieme.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Hai ragione, costa e tanto. Ma il consumo traffico dati e batteria delle app su smartphone in casi come il mio è un problema non da poco: uso Coyote soprattutto in auto e spessissimo all'estero. Con Iliad nel cellulare, soli 2 GB di traffico incluso all'estero e ancora frequenti cadute della rete, non ho molte alternative

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234