Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Azathot Molto, ma molto bella!!! Già Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Azz, invece piacerebbe anche alla mia compagna ma purtroppo prende il sopravvento la parte razionale dei costi Mi sono innamorato di questa Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk sei proprio un terrone !
Originariamente Scritto da jamex Azz, invece piacerebbe anche alla mia compagna ma purtroppo prende il sopravvento la parte razionale dei costi Mi sono innamorato di questa Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk ed hai il coraggio di criticare la macchina di mia moglie?
Originariamente Scritto da 2877paolo ed hai il coraggio di criticare la macchina di mia moglie? Mi dispiace ma in considero auto quelle a pile Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Azz, invece piacerebbe anche alla mia compagna ma purtroppo prende il sopravvento la parte razionale dei costi Mi sono innamorato di questa Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Eeeeh gran bel mezzo e con gran pochi km Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
cmq 6500 per quella macchina del 2003 è un furto ...
Originariamente Scritto da jamex Mi dispiace ma in considero auto quelle a pile Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk tutte le auto hanno le pile mio caro, anzi voglio farti una confidenza, ce le hanno anche le moto.
Originariamente Scritto da Lord T Eeeeh gran bel mezzo e con gran pochi km Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk ma è chittata alla fast & furius ... non si può guardare con quel cofano e minigonne
Originariamente Scritto da cicorunner cmq 6500 per quella macchina del 2003 è un furto ... ma in quel prezzo è considerato anche la riverniciatura in verde r(t)amarro?
Originariamente Scritto da cicorunner ma è chittata alla fast & furius ... non si può guardare con quel cofano e minigonne Si è vero, e non è nemmeno il mio genere, ma diciamo che nell'insieme non stona Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum