Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici

Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

Io ho provato la s2000 è pure la “miata”la Honda fa paura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se rimappi il turbo lag non esiste, a parita di prestazioni il 1.4 turbo benza fiat tira come un mulo... l'unico appunto ovviamente e rimappare perche di casa per rispettare le norme antinquinamento esce strozzato

io infatti voglio rimappare la mia mito che è un cadavere ancor piu della giulietta, fatica ad arrivare ai 200 quando con la vecchia mito 1.6 facevo quasi i 220... solo che il mio amico che prepara auto da rally non me la vuole fare, per fare una cosa fatta bene devo sentire il mio amico che lavora in fiat... se non sbaglio anche qui c'è apox che lavora in fiat, magari lui sa da chi mandarmi... apox se ci sei batti un colpo

le cose da fare, filtro a pannello, togliere il centrale, e rimappare, dovrei guadagnare quei 30/40 cv
    Il problema è che Io le macchine le porto oltre i 300.000 km... Con la mia auto ne faccio sui 35.000 km annui, la mia compagna ne fa oltre 20.000 con la sua...

Tamarrate a più non posso ahahahah ma i motori non li tocco... Li lascio stock, sicuramente migliorano come prestazioni ma non li modifico mai

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io ho provato la s2000 è pure la “mista”.... la Honda fa paura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fa veramente paura, gran macchina e poi il vtec è il vtec... Però si parla di tutti altri costi.. Macchina molto più cara, fuori budget e poi, da possessore di Honda, l'assistenza costa una follia e in pochi riescono a mettere veramente mano sul motore della. S2000, intendo con cognizione di causa, non contando bollo e assicurazione alle stelle

Ultima modifica di jamex; 25/09/2018 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    appunto,apox batti un colpo e allunga una mappina la mia monta la garrett 1446, i tjet almeno su 500 Abarth montano ihi su stock e pista e la 1446 sulla turismo e competizione.mia moglie ha la 500 Abarth stock con ihi che è piu' piccola e in effetti la mia ha un erogazione piu' cattiva poi automobilismo sulla 124 ha rullato circa 155cv cosi come vari utenti su forum 124 in germania.grazie mamma fiat
    versys 1000 SE verdissima

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il problema è che Io le macchine le porto oltre i 300.000 km... Con la mia auto ne faccio sui 35.000 km annui, la mia compagna ne fa oltre 20.000 con la sua...

Tamarrate a più non posso ahahahah ma i motori non li tocco... Li lascio stock, sicuramente migliorano come prestazioni ma non li modifico mai

se ci fai mettere mani da gente capace e non esageri con il kittaggio, forse l auto va pure meglio... e chiaro che se la porti da 200nm a 350 nm e il cambio te ne regge max 250 e ti metti a fare le sparate al semaforo non dura.

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    appunto,apox batti un colpo e allunga una mappina la mia monta la garrett 1446, i tjet almeno su 500 Abarth montano ihi su stock e pista e la 1446 sulla turismo e competizione.mia moglie ha la 500 Abarth stock con ihi che è piu' piccola e in effetti la mia ha un erogazione piu' cattiva poi automobilismo sulla 124 ha rullato circa 155cv cosi come vari utenti su forum 124 in germania.grazie mamma fiat
    le mappe poi ce le han gia tutte pronte... se le testano tra di loro e poi non le fan girare...

e me l'ha detto il mio amico che si è appena regalato una bella skoda fabia r5... che mostro ragazzi
    Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non saprei,da noi non ci sono prototipi o preserie di 124,l'ultima è andata via quest'inverno ma era un 1.4 170 hp,tra l'altro quel motore sta sotto il compass 4wd è non è un polmone,comunque mi informo e se so ti dico
    grazie ah se poi vi avanza un ht in carbonio passo volentieri

se ci fai mettere mani da gente capace e non esageri con il kittaggio, forse l auto va pure meglio... e chiaro che se la porti da 200nm a 350 nm e il cambio te ne regge max 250 e ti metti a fare le sparate al semaforo non dura.

le mappe poi ce le han gia tutte pronte... se le testano tra di loro e poi non le fan girare...

e me l'ha detto il mio amico che si è appena regalato una bella skoda fabia r5... che mostro ragazzi
    qui da me c'è ferraris che le fa volare ma a certi prezzi…..
    Ultima modifica di tiger one; 25/09/2018 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    io prima devo cercare di risolvere i problemi che la affliggono, ho di nuovo una certa rombosità a bassi regimi, a breve dovrò riportarla in concessionaria ma non ditelo a jamex se no poi non compra più la 124

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Sicuramente vanno meglio dopo e le macchine in città, ai semafori ecc ecc non le scanno mai anzi.. Tranquillissimo a più non posso, in autostrada tranquillo

Le scanno, il più possibile, solo su per i passi o dove è pieno di curve, mi diverte solo quel tipo di strada.

Però, sarà un limite mio psicologico, le macchine le tengo e le valuto solo stock.. Cerco di godermele così prendendo il motore più adatto a me... Altrimenti poi entro in un circolo vizioso in cui io e il portafoglio non ne usciamo più

io prima devo cercare di risolvere i problemi che la affliggono, ho di nuovo una certa rombosità a bassi regimi, a breve dovrò riportarla in concessionaria ma non ditelo a jamex se no poi non compra più la 124
    Ahahhah lo puoi dire tranquillamente, non era comunque la Mia scelta, non esiste di 12 o 13 anni ahhah

Moto
    tiger 1050
    ma che motore hai?la mia arriva a 220 e con la 98 sfizzera ho visto i 230

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sicuramente vanno meglio dopo e le macchine in città, ai semafori ecc ecc non le scanno mai anzi.. Tranquillissimo a più non posso, in autostrada tranquillo

Le scanno, il più possibile, solo su per i passi o dove è pieno di curve, mi diverte solo quel tipo di strada.

Però, sarà un limite mio psicologico, le macchine le tengo e le valuto solo stock.. Cerco di godermele così prendendo il motore più adatto a me... Altrimenti poi entro in un circolo vizioso in cui io e il portafoglio non ne usciamo più

Ahahhah lo puoi dire tranquillamente, non era comunque la Mia scelta, non esiste di 12 o 13 anni ahhah

io le mie macchine le ho sempre mappate e mai avuto problemi,l'importante è andare da uno conosciuto e affidabile

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ma che motore hai?la mia arriva a 220 e con la 98 sfizzera ho visto i 230
    1.4 turbo gpl con cambio a 5 marce... arrivo ai 200 se prego in aramaico e se sono a favore di vento, con la vecchia mito 1.6 a nafta e cambio m32 6 marce toccavo tranquillamente i 220 di tachimetro quindi almeno 210 li faceva tutti ma avevo anche 100nm in più di coppia, diciamo che mi consolo quando arrivo a fare il pieno con 20 euro e posso fare 1000km tra benza e gpl senza mai rifornire.

Moto
    tiger 1050
    1.4 turbo gpl con cambio a 5 marce... arrivo ai 200 se prego in aramaico e se sono a favore di vento, con la vecchia mito 1.6 a nafta e cambio m32 6 marce toccavo tranquillamente i 220 di tachimetro quindi almeno 210 li faceva tutti ma avevo anche 100nm in più di coppia, diciamo che mi consolo quando arrivo a fare il pieno con 20 euro e posso fare 1000km tra benza e gpl senza mai rifornire.
    dai poverina,il tjet 120cv i 200 penso sia la su velocita',una bella rimappina e poi va come il 1.6

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima