Io ho provato la s2000 è pure la “miata”la Honda fa paura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho provato la s2000 è pure la “miata”la Honda fa paura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il problema è che Io le macchine le porto oltre i 300.000 km... Con la mia auto ne faccio sui 35.000 km annui, la mia compagna ne fa oltre 20.000 con la sua...
Tamarrate a più non posso ahahahah ma i motori non li tocco... Li lascio stock, sicuramente migliorano come prestazioni ma non li modifico mai
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Fa veramente paura, gran macchina e poi il vtec è il vtec... Però si parla di tutti altri costi.. Macchina molto più cara, fuori budget e poi, da possessore di Honda, l'assistenza costa una follia e in pochi riescono a mettere veramente mano sul motore della. S2000, intendo con cognizione di causa, non contando bollo e assicurazione alle stelle
Ultima modifica di jamex; 25/09/2018 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
appunto,apox batti un colpo e allunga una mappinala mia monta la garrett 1446, i tjet almeno su 500 Abarth montano ihi su stock e pista e la 1446 sulla turismo e competizione.mia moglie ha la 500 Abarth stock con ihi che è piu' piccola e in effetti la mia ha un erogazione piu' cattiva poi automobilismo sulla 124 ha rullato circa 155cv cosi come vari utenti su forum 124 in germania.grazie mamma fiat
![]()
versys 1000 SE verdissima
se ci fai mettere mani da gente capace e non esageri con il kittaggio, forse l auto va pure meglio... e chiaro che se la porti da 200nm a 350 nm e il cambio te ne regge max 250 e ti metti a fare le sparate al semaforo non dura.
le mappe poi ce le han gia tutte pronte... se le testano tra di loro e poi non le fan girare...
e me l'ha detto il mio amico che si è appena regalato una bella skoda fabia r5... che mostro ragazzi![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di tiger one; 25/09/2018 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica
versys 1000 SE verdissima
io prima devo cercare di risolvere i problemi che la affliggono, ho di nuovo una certa rombosità a bassi regimi, a breve dovrò riportarla in concessionaria ma non ditelo a jamex se no poi non compra più la 124![]()
Sicuramente vanno meglio dopo e le macchine in città, ai semafori ecc ecc non le scanno mai anzi.. Tranquillissimo a più non posso, in autostrada tranquillo
Le scanno, il più possibile, solo su per i passi o dove è pieno di curve, mi diverte solo quel tipo di strada.
Però, sarà un limite mio psicologico, le macchine le tengo e le valuto solo stock.. Cerco di godermele così prendendo il motore più adatto a me... Altrimenti poi entro in un circolo vizioso in cui io e il portafoglio non ne usciamo più
Ahahhah lo puoi dire tranquillamente, non era comunque la Mia scelta, non esiste di 12 o 13 anni ahhah
1.4 turbo gpl con cambio a 5 marce... arrivo ai 200 se prego in aramaico e se sono a favore di vento, con la vecchia mito 1.6 a nafta e cambio m32 6 marce toccavo tranquillamente i 220 di tachimetro quindi almeno 210 li faceva tutti ma avevo anche 100nm in più di coppia, diciamo che mi consolo quando arrivo a fare il pieno con 20 euro e posso fare 1000km tra benza e gpl senza mai rifornire.![]()