riempi il bombolone di nos poi fa i 300![]()
versys 1000 SE verdissima
io la provai nel 2001
bella , ma non troppo .
Optai per una BMW Z3 , di cui sono tuttora soddisfatissimo , sia esteticamente , che come finiture , comfort e ... prestazioni ( che in ogni caso , opinione mia , su di una spider sono secondarie , rispetto al piacere di guidare comunque una cabrio , fosse anche una Punto .. )
di Z3 ce ne sono ad un prezzo interessante , sia di 20 anni ( pronte per iscrizione ASi ) , sia restyling ( nate dal 1999 in poi credo ) ... che però per il passaggio ASI occorre aspettare ancora 3 o 4 anni
bmw.jpg
bmw2.jpg
Devo però ammettere che l' ultimissimo modello della Mazda spider , mi colpisce .
Esatto, le. Prestazioni pure non mi interessano, conta solo il piacere di guida, che è quello che, in abbinamento al suo motore aspirato, al suo cambio, al suo telaio mi ha fatto innamorare della mx5.
Bella la z3 ma non incarna ciò che cerco, troppo ricercata e di categoria decisamente troppo superiore oltre al fatto che quando ci devi mettere le mani vale il discorso della S2000
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
jamex , comprala !
senza pensarci troppo . Se poi le cose ti dovessero girare male , la vendi con qualche rimpianto , ma almeno l' hai posseduta .
Un cabrio ,,, no , una roadster , ti da sensazioni meravigliose , indescrivibili .
Talvolta meglio di una moto , perchè molto condivisibili in coppia , o più sciolte , serene , come guidare con fare lento e " distratto " . in relax . o l' autoradio con la musica preferita , il vento in faccia ( e non sul casco ) che poi alzando i vetri quasi si azzera , la goduria di andarci in giro anche in pieno inverno , scoperti ma con il riscaldamento a palla ,,,
mille cose insomma .
farsi un giretto tra i passi delle Dolomiti bellunesi poi ... non posso descrivertelo
non perdere tempo a chiedere al forum ,
comprala !
Bellissime le sensazioni che descrivi,
incarnano le sensazioni che quell'auto mi trasmette ... Bellissimo il tuo post.
In realtà non chiedo al forum se comprarla o meno, ci mancherebbe, la discussione ha poi preso una piega su modelli che non mi interessano, era solo per vedere se qualche "collega" triumphista condivideva la mia passione.
Quando potrò probabilmente mi toglierò questo sogno, adesso non è gestibile di costi.. Rimane un progetto che realizzerò sicuramente nella mia vita l.
Poi se avrò difficoltà ad usare la moto allora valuterò se anticipare il sogno
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 26/09/2018 alle 11:17
restando in tema di sogni automobilistici, ferrari testarossa, anche come investimento, prima o poi me lo tolgo lo sfizio.
anche lamborghini countach ma come costi e fuori dalla mia portata
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno, chi non ce l'ha non puo' capire![]()
versys 1000 SE verdissima
ella la z3, ma acnora piu bella era la z3 m coupe![]()