Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    dai poverina,il tjet 120cv i 200 penso sia la su velocita',una bella rimappina e poi va come il 1.6
    l'ultima spiaggia sara lasciare bombola e sedili posteriori in garage.. nella speranza che il cambio a 5 rapporti regga, l'importante e avere il bollo gratis per 5 anni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    riempi il bombolone di nos poi fa i 300
    versys 1000 SE verdissima

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Chi di voi ne possiede una?

Da quando ci feci dei corsi di guida mi è rimasta nel cuore più di ogni altra auto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    io la provai nel 2001
    bella , ma non troppo .
    Optai per una BMW Z3 , di cui sono tuttora soddisfatissimo , sia esteticamente , che come finiture , comfort e ... prestazioni ( che in ogni caso , opinione mia , su di una spider sono secondarie , rispetto al piacere di guidare comunque una cabrio , fosse anche una Punto .. )

di Z3 ce ne sono ad un prezzo interessante , sia di 20 anni ( pronte per iscrizione ASi ) , sia restyling ( nate dal 1999 in poi credo ) ... che però per il passaggio ASI occorre aspettare ancora 3 o 4 anni

bmw.jpg

bmw2.jpg

Devo però ammettere che l' ultimissimo modello della Mazda spider , mi colpisce .

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    io la provai nel 2001
    bella , ma non troppo .
    Optai per una BMW Z3 , di cui sono tuttora soddisfatissimo , sia esteticamente , che come finiture , comfort e ... prestazioni ( che in ogni caso , opinione mia , su di una spider sono secondarie , rispetto al piacere di guidare comunque una cabrio , fosse anche una Punto .. )

di Z3 ce ne sono ad un prezzo interessante , sia di 20 anni ( pronte per iscrizione ASi ) , sia restyling ( nate dal 1999 in poi credo ) ... che però per il passaggio ASI occorre aspettare ancora 3 o 4 anni

bmw.jpg

bmw2.jpg

Devo però ammettere che l' ultimissimo modello della Mazda spider , mi colpisce .
    Esatto, le. Prestazioni pure non mi interessano, conta solo il piacere di guida, che è quello che, in abbinamento al suo motore aspirato, al suo cambio, al suo telaio mi ha fatto innamorare della mx5.

Bella la z3 ma non incarna ciò che cerco, troppo ricercata e di categoria decisamente troppo superiore oltre al fatto che quando ci devi mettere le mani vale il discorso della S2000

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    jamex , comprala !
    senza pensarci troppo . Se poi le cose ti dovessero girare male , la vendi con qualche rimpianto , ma almeno l' hai posseduta .
    Un cabrio ,,, no , una roadster , ti da sensazioni meravigliose , indescrivibili .
    Talvolta meglio di una moto , perchè molto condivisibili in coppia , o più sciolte , serene , come guidare con fare lento e " distratto " . in relax . o l' autoradio con la musica preferita , il vento in faccia ( e non sul casco ) che poi alzando i vetri quasi si azzera , la goduria di andarci in giro anche in pieno inverno , scoperti ma con il riscaldamento a palla ,,,
    mille cose insomma .
    farsi un giretto tra i passi delle Dolomiti bellunesi poi ... non posso descrivertelo
    non perdere tempo a chiedere al forum ,
    comprala !

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    jamex , comprala !
    senza pensarci troppo . Se poi le cose ti dovessero girare male , la vendi con qualche rimpianto , ma almeno l' hai posseduta .
    Un cabrio ,,, no , una roadster , ti da sensazioni meravigliose , indescrivibili .
    Talvolta meglio di una moto , perchè molto condivisibili in coppia , o più sciolte , serene , come guidare con fare lento e " distratto " . in relax . o l' autoradio con la musica preferita , il vento in faccia ( e non sul casco ) che poi alzando i vetri quasi si azzera , la goduria di andarci in giro anche in pieno inverno , scoperti ma con il riscaldamento a palla ,,,
    mille cose insomma .
    farsi un giretto tra i passi delle Dolomiti bellunesi poi ... non posso descrivertelo
    non perdere tempo a chiedere al forum ,
    comprala !
    Bellissime le sensazioni che descrivi,
    incarnano le sensazioni che quell'auto mi trasmette ... Bellissimo il tuo post.

In realtà non chiedo al forum se comprarla o meno, ci mancherebbe, la discussione ha poi preso una piega su modelli che non mi interessano, era solo per vedere se qualche "collega" triumphista condivideva la mia passione.

Quando potrò probabilmente mi toglierò questo sogno, adesso non è gestibile di costi.. Rimane un progetto che realizzerò sicuramente nella mia vita l.

Poi se avrò difficoltà ad usare la moto allora valuterò se anticipare il sogno

Ultima modifica di jamex; 26/09/2018 alle 11:17

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    restando in tema di sogni automobilistici, ferrari testarossa, anche come investimento, prima o poi me lo tolgo lo sfizio.

anche lamborghini countach ma come costi e fuori dalla mia portata

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Condivido in pieno, chi non ce l'ha non puo' capire
    versys 1000 SE verdissima

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io la provai nel 2001
    bella , ma non troppo .

bmw.jpg

bmw2.jpg

È la tua questa in foto?

È splendida!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ella la z3, ma acnora piu bella era la z3 m coupe

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima