E' veramente divertente; un mio amico aveva quella da 160 cv e più di una volta, se spuntava un po' di sole, andavamo in giro a macchina scoperta anche d'autunno, con guanti, sciarpa e riscaldamento acceso.
P.s. per chi dice che è bassa: provate ad entrare (e soprattutto ad uscire) da una lotus exige come quella del mio collega di studio, e al confronto la Maxda vi sembrerà alta come un suv![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sono 2 cose diverse, la. S2000 con motore vtec è un'altra cosa come potenza, motore (il. Vtec lo. Devi amare) erogazione e comportamento su strada, meno sbarazzina e meno incline alla guida di controsterzo della. Mx5, ma più macchina, più potente e più incollata alla strada, non è una macchina per tutti oltre ad avere costi di acquisto e gestione enormemente superiori l... Un mx5, costi fissi a parte, ha i costi di gestione di una utilitaria.
Comunque gran macchina la. S2000
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 24/09/2018 alle 13:21
Non ho foto della nostra a portata ma per capirsi sarebbe questa.
Appena riesco posto una foto della nostra.
Per chi ha "problemi di taglia" io sono 1.95 per 85kg e sono un po' fuori taglia per godermela appieno, ma con la giusta sistemazione del sedile si riesce a trovare un giusto compromesso.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Molto bella, complimenti!
@2877paolo: se non fosse per il colore assomiglierebbe alla tua...:ciepenso:
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Come seconda auto sarebbe un bel divertimento! ma potendone avere solo una...