Se potevo permettermela nuova sarebbe stata lei
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
se dobbiamo fare un raffronto puramente tecnico la 124 abarth la mx se la fuma... non so, io l'ho provata e non mi è piaciuta, mi sembra un giocattolino poi non ci puoi fare manco un viaggio, davvero, nel bagagliaio non ci stan 2 trolley di medie/grosse dimensioni, come si fa a produrre un auto cosi? il mio ragionamento e che dico: se devo comprare una spider almeno la compro seria, la mx5 mi sa troppo da figlio di papa neopatentato che vuol far le prime prove in pista. comunque l'honda s2000 ha un motore ultra affidabile, la vera sfida è trovarne qualcuna con un kilometraggio decente. e la 370z cabrio? quella ha un motorone, nell usato secondo me si trovano dei buoni affari
vabbe la spider è gia di per se un auto vistosa, poi deve avere anche un motore decente se no sempra di andare in giro con una barchetta col motore della punto, il 1750 della 4c secondo me sarebbe stata la sceltà più giusta anche se solo aspirato.
Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
Vorrei vedere come fa a fumarsela se praticamente la macchina la costruisce Mazda e poi Fiat e Abarth ci mettono solo il loro motore, per giunta turbo che non ci azzecca una mazza con questo tipo di vettura e la ricarrozzano esteticamente.... E poi la mx5 ti potrà dare anche quella impressione ma è tutt'altro, non per niente è la spider più venduta al mondo e apprezzata da più generazioni di ogni età da fine anni 80 ad oggi., il discorso dei bagagli continua a non avere senso... È logico che chi compra queste auto non abbia questo problema
Le restanti auto, ti ripeto, non c'entrano una mazza come costi di gestione e acquisto .. Prova a portare quel motore vtec a rifare o far riparare seriamente poi me lo dici, apprezzo Honda e infatti ne ho una in casa... A questo punto mettici anche un bel porche cabrio e siamo a posto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
se l'obbiettivo è spendere poco puoi prendere quest' aborto qui![]()
![]()