Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io qualunque auto di questo tipo la considero a prescindere seconda o terza auto.. La. 124 non mi piace ma essendo una Mazda mx5 ricarrozzata prendo l'originale.
    Conosco bene la. S2000.. Il problema non è solo l'acquisto ma se devi mettere mano a quel, fantastico, sistema vtec son cazzi amari, i costi di gestione sono altissimi oltre ad essere molto meno affidabile.. È un auto per pochi che costa il triplo in tutto, inutile paragonare 2 segmenti diversi. Adoro la Mustang ma non cerco una quattro posti cabrio che pesa una vagonata di più con l'interesse di uno scania... È una guida totalmente diversa da una mx5.. Non dico meglio o peggio, semplicemente un altra cosa che non mi interessa. Come prima auto ho già una civic in cui c entra un flipper da bar nel bagagliaio...
    Mi. Piacerebbe una mx5 per. Il puro piacere di guida quando ho tempo libero ma per ora rimarrà un sogno

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    se dobbiamo fare un raffronto puramente tecnico la 124 abarth la mx se la fuma... non so, io l'ho provata e non mi è piaciuta, mi sembra un giocattolino poi non ci puoi fare manco un viaggio, davvero, nel bagagliaio non ci stan 2 trolley di medie/grosse dimensioni, come si fa a produrre un auto cosi? il mio ragionamento e che dico: se devo comprare una spider almeno la compro seria, la mx5 mi sa troppo da figlio di papa neopatentato che vuol far le prime prove in pista. comunque l'honda s2000 ha un motore ultra affidabile, la vera sfida è trovarne qualcuna con un kilometraggio decente. e la 370z cabrio? quella ha un motorone, nell usato secondo me si trovano dei buoni affari

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per fare le gare di drifting?a me il 1.4 170 hp mi è sembrato divertente,considerando che non corro in nessuna formula abarth

vabbe la spider è gia di per se un auto vistosa, poi deve avere anche un motore decente se no sempra di andare in giro con una barchetta col motore della punto, il 1750 della 4c secondo me sarebbe stata la sceltà più giusta anche se solo aspirato.
    Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica