Tornando un attimo on topic, come promesso, posto qui le foto della mia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tornando un attimo on topic, come promesso, posto qui le foto della mia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Molto bella, la versione pre-facelift è decisamente migliore e più equilibrata.![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
IO!
Una NA del 1990 (una delle prime, ufficiali, importate in Italia) con l'autobloccante opzionale e con la quale ho girato in un paio di occasioni a Balocco e gli ho fatto sgranchire....pistoni, anche, sulla RN7 (Route de Napoleon) ; tutta OE.
L'ho scoperta per caso alcuni anni fà ed ora.....non la venderei mai.
P.s. prima ho avuto anche una RX8 (Wankel) tanto per stare in.....famiglia![]()
![]()
Ultima modifica di FICHI; 28/09/2018 alle 14:19
a me è piaciuta molto
Presente
Ho una 2.0 Sport dal 2013 (come quella di Lord T, però nera), presa ovviamente di seconda mano.
Che dire, a parte che è una goduria da guidare? Io, essendo single, la uso come auto di tutti i giorni e credo di poter dire che non costa un botto da mantenere (almeno qui in UK). I consumi non sono troppo elevati (dipende sempre dal piedino), e assicurarla costa francamente meno che assicurare una Focus o una Golf. I prezzi dei ricambi, quei pochi che ho dovuto sostituire, sono allineati con quelli delle suddette auto (a parte il differenziale
). Il bollo qui si aggira intorno ai 300 euro, ma lo pago mese per mese.
Resta il discorso sulla praticità/comodità peró, non avendo famiglia, diciamo che posso tranquillamente sbattermene
Coooomunque, nel bagagliaio della mia NC sono riuscito a stivare una chitarra acustica, una elettrica (entrambe con custodia morbida), una multieffetto, un Blackstar HT1 e una confezione da 6 lattine di birra da mezzo litro![]()
Essere single ha degli innegabili vantaggi.
Il non doversi mettere una ridicola camicia da damerino per recarsi a scuola di ballo con la moglie per esempio , grrrr.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Sulla scuola da ballo non sono d'accordo; anni fa frequentavamo una scuola di balli latinoamericani e mi sono divertito parecchio.
Sull'essere single invece quoto in pieno: nel giro di pochi mesi, più di vent'anni fa, passai dal quasi coronamento del sogno (comprarmi una Bmw Z3) al tornare bruscamente sulla terra e comprarmi una Volvo 850 station wagon, causa arrivo della figlia![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
L'mx5 l'ho usata ad un corso di guida sicura, veramente divertente da guidare, credo che i primi modelli siano il miglior compromesso tra divertimento (che deriva da motore /peso/dimensioni), praticità, comfort e prezzo (anche ai tempi in cui erano nuove) mentre le nuove sono molto piu costose.
Esistono altri modelli ma non li vedo cosi' equilibrati: magari sono prestazionalmente meglio ma costano anche di piu.
Nella lista metterei anche: Toyota MR2, Daihatsu Copen, Alfa Spider, Porsche Boxster ed Opel Speedster
Come per le prime Mx5 ci si deve rivolgere all'usato purtroppo