Io ne conosco uno che é infallibile: stare nei limiti, in tutti i sensi.
In Svizzera é legale.![]()

Io ne conosco uno che é infallibile: stare nei limiti, in tutti i sensi.
In Svizzera é legale.![]()
Le verre est un liquide lent
Con una speed e' letteralmente impossibile rispettare i limiti irrispettabili che ci sono in italia....messi solo per fare cassa......che smettano di produrre moto e auto sempre piu' potenti....non hanno senso se poi non si possono sfruttare per neanche il 30/100 delle loro potenzialita'. E POI NON E' VERO CHE E' SEPRE LA VELOCITA' LA CAUSA DI INCIDENTI...ANZI.....

Diciamo che la velocità non aiuta a diminuirli.
Il problema non é tanto l'andare forte ma il fermarsi nel momento in cui é necessario, se non addirittura indispensabile per la salvezza propria e degli altri. A volte é meglio un po' di noia che non una inutile morte.
In moto ci si può divertire anche senza esagerare.

gli anti-autovelox non funzionano in italia, sono per gli usa forse e eventualmente.
un amico comprò a me e altri alcuni Cobra (ottimo prodotto epagato non poco) ma non va, ne fissi ne mobili ne telelaser, niente di niente.
Il massimo che si può avere è la segnalazione nel tomtom (o garmin o altri) che tra x-metri potrebbe esserci un autovelox, aggiornando costantemente iò proprio archivio tramite poigps.com,
nient'altro.
scusate la brutalità ma voglio evitare a tutti delusioni e perdite di soldi.
(e sfoghiamoci a correre in pista, non in strada, la pista è troppo ganza!)
Bonnie scramblerizzata sixties
grazie a tutti,
ho deciso, provo questo apparecchio e poi vi dirò!(ho rintracciato il mio amico me lo presta per una settimana, lo testerò e vi farò sapere! un po di postazioni fisse per andare a bergamo e con l'ausiglio di un altro mio amico lo testo per quelli mobili!)![]()
Ne ho sentito parlare di un apparecchio del genere...Bèh...sai che ti dico??dovrebbero montarlo di serie su tutti i mezzi che superano i 50km/h![]()
Ultima modifica di Racer80; 06/07/2007 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica

Lo so, é stressante anche perché pur attenendosi ai limiti di velocità può capitere che si venga multati per una disattenzione di pochi kmh in più. Questo fa girare le palle. Se uno, dopo 10 anni di patente, gli capita di essere preso dal radar ad una velocità poco più di quella consentita, dovrebbero lasciar perdere. Ma si sa, la legge é cieca e non guarda in faccia a nessuno, spesso neppure ai malviventi.![]()