Non so se si é capito ma sono uno che non smanetta e che guarda abbastanza i limiti di velocità. Ho preso fino adesso, in 30 e più anni di patente, due multe per limiti di velocità (per parcheggio non lo dico, avrei potuto comperarmi casa). Uno, all'una di notte, finito di lavorare, per 3 kmh. in più del consentito, compresi quelli che accordano, in totale, 7kmh. in più dalla segnaletica. Strade deserte. La seconda ammenda all'uscita di una superstrada. Ho superato di ben 10 kmh. il limite imposto dalla segnaletica. In 30 anni di patente sono veramente un grande delinquente. Ricordo che la seconda multa é stata considerata all'interno dell'abitato, visto che ci sono 2 o 3 case in zona, e ho pagato quei pochi kmh. in più quasi 350€.
Dovremmo essere felici di vedere delle divise attorno a noi, per la nostra sicurezza, in realtà spesso é gente talmente ottusa che non fanno altro che agitarci ulteriormente. Come se nella vita non avessimo già abbastanza problemi.![]()

gli omini vestiti uguali dovrebbero solamente avere un pò di buon senso in piu!!e magari quando "spalettano"capire un pò meglio chi hanno appena fermato...ma forse chiedo troppo!
). Uno, all'una di notte, finito di lavorare, per 3 kmh. in più del consentito, compresi quelli che accordano, in totale, 7kmh. in più dalla segnaletica. Strade deserte. La seconda ammenda all'uscita di una superstrada. Ho superato di ben 10 kmh. il limite imposto dalla segnaletica. In 30 anni di patente sono veramente un grande delinquente. Ricordo che la seconda multa é stata considerata all'interno dell'abitato, visto che ci sono 2 o 3 case in zona, e ho pagato quei pochi kmh. in più quasi 350€.