Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Passaggio...a STREET TRIPLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Data Registrazione
    25/07/17
    Località
    Palermo
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da miura88 Visualizza Messaggio
    La street rs non è poi cosi agile anzi, forse tutto il contrario
    Mi sa che non ho capito nulla di sta moto....anche se la tua affermazione non mi ha convinto nemmeno un po'....
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,661
    Citazione Originariamente Scritto da miura88 Visualizza Messaggio
    La street rs non è poi cosi agile anzi, forse tutto il contrario

    Se intendi per il raggio di sterzo di un Iveco é ovvio visto la derivazione Daytona...per il resto in città si usa benissimo,ovvio il 790 duke con l'impostazione di guida che ha risulta molto molto piu agile...

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di stefano68
    Data Registrazione
    12/06/13
    Località
    vicenza provincia
    Moto
    street 765rs
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente Scritto da miura88 Visualizza Messaggio
    La street rs non è poi cosi agile anzi, forse tutto il contrario
    Assolutamente vero....però è precisissima e granitica di avantreno.......(scendo da tuono1100rf2016)

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di devid72
    Data Registrazione
    10/09/18
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    163
    Ciao. Mi rivolgo a chi è passato da una naked o sbk 1000 da 150 cv e oltre alla street 765 rs! Vale il cambio? Vi siete pentiti? Nel misto in montagna viaggiate con lo stesso ritmo? Infine pro e contro di cosa vi piace della rs .
    Scusate x le troppe domande. .
    Vi ringrazio... ciao

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,661
    Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi rivolgo a chi è passato da una naked o sbk 1000 da 150 cv e oltre alla street 765 rs! Vale il cambio? Vi siete pentiti? Nel misto in montagna viaggiate con lo stesso ritmo? Infine pro e contro di cosa vi piace della rs .
    Scusate x le troppe domande. .
    Vi ringrazio... ciao

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

    io ho avuto un gsx-r 750 K8 e sinceramente con già il 675R in montagna andavo il doppio con il triplo di sicurezza sulle spalle,visto che perdona molto di più...stessa cosa vale con la mia ex 765 RS...anche se prenderei la moto che hai come avatar io...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi rivolgo a chi è passato da una naked o sbk 1000 da 150 cv e oltre alla street 765 rs! Vale il cambio? Vi siete pentiti? Nel misto in montagna viaggiate con lo stesso ritmo? Infine pro e contro di cosa vi piace della rs .
    Scusate x le troppe domande. .
    Vi ringrazio... ciao

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Io vengo da 6 anni e 49k km di tuono v4 aprc.
    Nel misto di montagna ANCORA non viaggio,con la rs, con lo stesso ritmo della tv4,ma mi sto pian piano avvicinando
    Il punto è che è piu facile sfruttare un motore piu potente,che una ciclistica piu agile e/o una maggior leggerezza
    Ma cmq siamo li
    Pentito?
    Affatto!
    Anzi,la rs la prendo volentieri anche per cazzeggiare in città,la tuono v4 mi faceva venire da vomitare al solo pensiero di un uso diverso di quello tra le curve
    Della rs mi piace il fatto che in città è come usare una moto entry level,mentre fuori vabè...
    Cosa non mi piace?
    Decisamente la forcella,che considero l anello debole dell intero sistema.
    Ottima in frenata.
    Stop.
    In tutte le altre situazioni ha una rigidità,anche regolata TOTALMENTE libera, che definire eccessiva è eufemistico.......


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Data Registrazione
    25/07/17
    Località
    Palermo
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Messaggi
    56
    Io non so come o cosa intendiate per moto agile ma per quello che mi riguarda la street ha nell'agilità una delle sue caratteristiche principali che in aggiunta ad un avantreno granitico dotato di un eccellente impianto frenante ne fanno un arma micidiale nel misto stretto!...Una precisazione, per dimensioni e peso a guardarla non sembra ma è una moto che preferisce una guida maschia, di corpo! sarà questo che forvia alcuni possessori??...o forse le minkiate di alcuni tester di motociclismo...., ok meglio star zitto..

    PS Nel misto stretto 1°, 2° e 3° brutale 800 vs 765rs non ho riscontrato tutte queste differenze anzi..., eppure la brutalina viene osannata da tutti per l'agilità.....
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da Vin_08 Visualizza Messaggio
    Io non so come o cosa intendiate per moto agile ma per quello che mi riguarda la street ha nell'agilità una delle sue caratteristiche principali che in aggiunta ad un avantreno granitico dotato di un eccellente impianto frenante ne fanno un arma micidiale nel misto stretto!...Una precisazione, per dimensioni e peso a guardarla non sembra ma è una moto che preferisce una guida maschia, di corpo! sarà questo che forvia alcuni possessori??...o forse le minkiate di alcuni tester di motociclismo...., ok meglio star zitto..

    PS Nel misto stretto 1°, 2° e 3° brutale 800 vs 765rs non ho riscontrato tutte queste differenze anzi..., eppure la brutalina viene osannata da tutti per l'agilità.....
    l'agilità è una questione relativa.... cioè una moto è più o meno agile rispetto a un'altra....

    personalmente, che si tratti di Daytona o di Street, le posiziono nella media.... tendente verso l'abbastanza agile.... ma non troppo

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Data Registrazione
    25/07/17
    Località
    Palermo
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    l'agilità è una questione relativa.... cioè una moto è più o meno agile rispetto a un'altra....

    personalmente, che si tratti di Daytona o di Street, le posiziono nella media.... tendente verso l'abbastanza agile.... ma non troppo
    Bhe direi che è agile quel tanto che basta da non essere la meno agile della categoria
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di devid72
    Data Registrazione
    10/09/18
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    163
    Grazie per la tua risposta. ..🖒

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] passaggio da aprilia rs 250 a street triple 675
    Di Andrears250 nel forum Street Triple
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08/07/2019, 10:49
  2. [Street Triple 675] Passaggio a Street Triple r 2010. Dubbi esistenziali & Co.
    Di Loved nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07/04/2014, 10:31
  3. passaggio CBF -> STREET TRIPLE
    Di stela nel forum Street Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 10:01
  4. Passaggio da Street triple R a Speed 2009
    Di @ntonio81 nel forum Street Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 19:55
  5. passaggio hornet k8 a street triple R
    Di lello82 nel forum Street Triple
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11/10/2008, 00:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •