avevo visto delle porsche targa che come investimento mi sembrava buono
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
della meccanica mi interessa poco anche perche ci andrei a passeggio, qual e il modello col piu alto rendimento sull investimento? monodado o monospecchio?
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 28/09/2018 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di massimio; 28/09/2018 alle 13:54
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non è che ci fai le corse, ma se vuoi rivenderla bene chiunque verrà sarà preparato e prima di staccare l'assegno farà queste considerazioni.
la monospecchio è la prima e la più ricercata poi le altre, ovviamente essendo la prima è la più rognosa.
la meccanica è delicata e ti potresti trovare in una officina con un mare di lavori da fare con dei conti a 4 zeri se prendi quella sbagliata.
trovare si trovano, ma ti chiedono già 250 mila euri!
Ultima modifica di massimio; 28/09/2018 alle 14:00
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Se ti può interessare ho un GTV (916) V6 Turbo ("Busso") del '95, "conservato", inurtato (seriamente), iscritto al RIAR, in perfetta efficienza, revisionato, pressochè OE; acquistato per passione e mantenuto come.....una figlia.
Ha qualche cosina da fare, ma giusto per.....portarlo alla perfezione e per impegnare un pò il tempo, in quanto la macchina è funzionante in tutti i suoi aspetti.
Se ti ispira contattami tramite MP![]()
restando in tema affordable classic
colore? km? gran motore il busso, un amico ha un 156 gta che tiene in modo immacolato, quando lo accende e come andare a sentire l orchestra sinfonica...ma le mie per il momento sono solo ipotesi, chiaro che se dovessi mai investire in questo modo, cercherei un auto dal valore esplosivo, di quelle che man mano che il tempo passa diventano delle sorte di icone, la testarossa grazie anche alla serie miami vice e la sua inconfondibile linea eccentrica secondo me, potrebbe arrivare ai livelli del countach, complice anche il fatto che gli anni 80 stan ritornando un po di moda... non mi dispiaceva anche la ferrari mondial, auto bistrattata ma secondo me potrebbe valere qualcosina in futuro e si trova relativamente a prezzi bassi.
anche un alfa gt junior 1300 scalino non sarebbe male... solo che trovarne una che non sia ruggine è dura.
a proposito di maggiolini sotto anabolizzanti
Ultima modifica di Alebrasa; 28/09/2018 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica