Non ho capito quali sarebbero state le monchiate commesse in pista da Frenati prima di questa?
Per me Zanardi ha ragione....con altri nomi si sarebbe proceduto come con la barzelletta del padre della prostituta!
1100 GS forever
Non ho capito quali sarebbero state le monchiate commesse in pista da Frenati prima di questa?
Per me Zanardi ha ragione....con altri nomi si sarebbe proceduto come con la barzelletta del padre della prostituta!
1100 GS forever
In moto3 litigi ai limiti della rissa e calci alle carene degli avversari..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
moto altrui spente.. ne ha fatte diverse il ragazzo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
io gli darei una motogp per il prox anno![]()
Parto dal presupposto che considero la "manovra" di Fenati di una pericolosità e stupidità assurda per un pilota e bene hanno fatto a escluderlo "momentaneamente" dal mondiale....detto questo se postassi i video delle "cacchiate" commesse da piloti famosi e vi chiedessi di immaginare che al loro posto ci fosse Fenati sicuramente il vostro giudizio sarebbe diverso nei due casi....stesso video con persone diverse due misure adottate.
Potrei postare video di Rossi, Biaggi, Chili, Melandri, Capirossi...solo per citare gli italiani.
Manovre chiaramente di ostacolo in pista e risse e investimenti fuori dalla pista.
Se parliamo di pericolosità concordo con voi se invece vogliamo considerare Fenati un caso clinico non vi seguo più!
Persona con carattere difficile da ricondurre all'ordine delle regole nient'altro!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 27/09/2018 alle 11:25
Io ho detto fin troppe volte che Rossi e compagnia cantante dovevano pagare per le loro manovre,senza distinzione alcuna..detto questo concordo sul fatto che può succedere questa situazione:
punirne 1 per educarne 100...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sarebbe meglio punirne cento per educarne cento.
1100 GS forever