Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: G&G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di G.speed
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.

G&G

Ciao a tutti,
    volevo (da profano quale sono) domandarvi se qualcuno sa come mai gli scarichi alti della G&G (che sono enlla prova al banco con incremento potenza e coppia della peed 2005>) non sono compresi nella lista degli scarichi che si possono montare sulla Speed. Oltretutto anche su internet si trovano poche info...secondo me sono davvero belli...

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Io stavo cercando dei G&G per un sv650, un mio amico li monta sulla raptor e sono da paura....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da G.speed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo (da profano quale sono) domandarvi se qualcuno sa come mai gli scarichi alti della G&G (che sono enlla prova al banco con incremento potenza e coppia della peed 2005>) non sono compresi nella lista degli scarichi che si possono montare sulla Speed. Oltretutto anche su internet si trovano poche info...secondo me sono davvero belli...
    Perchè non li ho inseriti...

Mi devono esser sfuggiti. Grazie della segnalazione.

TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    sulla speed a me non piacciono ... se ti interessano dai un occhio su ebay è gia due volte che li vedo in vendita ad un prezzo molto buono

TCP Rider L'avatar di G.speed
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Prego Marco...mi è sembrata anche a me un'anomalia, visto che poi sono citati nella prova al banco...hihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •