esatto, quando uso il van van sono più "spensierato" nel senso che è tanto più facile (sotto tutti gli aspetti) rispetto a qualsiasi moto posseduta
l'aspetto più rilevante è il peso piuma...meno di 130kg col pieno
la tua che moto era?
esatto, quando uso il van van sono più "spensierato" nel senso che è tanto più facile (sotto tutti gli aspetti) rispetto a qualsiasi moto posseduta
l'aspetto più rilevante è il peso piuma...meno di 130kg col pieno
la tua che moto era?
cacchio!!!
rischiai di prenderne una a 16 anni, ovviamente mi rifiutai categoricamente per dirigermi verso un motardino!
con la "testa" di oggi invece la trovo splendida e dannatamente FESCION! sicuramente non ci si fa chissà cosa, ma nemmeno vuole farlo! nell'interland e per città deve essere una goduria.
The Mad Hatter
paratie anticalore quasi finite...appena ho tempo le monto e fotizzo...
nel frattempo , dannato cazzeggio!
cosa prendo?
oppure cambio genere e prendo un cross-enduro?!
volevo rimanere sul blu...il bullitt mi ha sempre fatto impazzire ma anche un casco cross-enduro non ci starebbe male...sarei alla prima esperienza con questo genere di caschi... sono tanto rumorosi? (lo prenderei con la visiera incorporata, non il modello da indossare con gli occhialoni)
Ultima modifica di joesedici; 14/10/2018 alle 05:15
piccole motine crescono:
griglie paracalore montate (ma provvisorie, da rifare in alluminio mandorlato)
poi alcune dei lavori fatti
via la catena originale
pulizia generale
dentro la nuova catena
spostamento del tubo recupero vapori olio e tappo sulla cassa filtro (ho usato un piedino gomma che si usa x le gambe delle sedie)...praticamente ho rimosso il sais in versione preistoria
al tubo originale ho collegato un altro tubo che avevo in garage,fissato con 2 fascette . adesso sfiata in ambiente ma volendo è tutto ripristinabile in un minuto
già che c'ero, per curiosità ho tolto un piccolo cornetto di aspirazione sulla cassa filtro.adesso il diametro di ingresso aria è raddoppiato,ovviamente le prestazioni sono rimaste le stesse ma almeno l'effetto placebo del risucchio in aspirazione mi fa credere di andare più veloce
appena rimontata non ho resistito e l'ho portata a fare un giretto, il primo fatto da me sullo sterrato.
con la nuova catena è sparito l'on-off e le cambiate di marcia sono diventate più fluide, davvero contento, cambio catena azzeccato anche se pesa il doppio rispetto all'originale
il bauletto la mortifica un pò...ma sto pensando di sostituirlo con qualcosa di "ignorante" , in stile con la moto
Piccole moto crescono
nuove foto con alcuni lavoretti
- soffietti forcelle
- frecce originali ducati scrambler
- scritte bianche su gomme
- smontate le pedane posteriori
- paramani One
- sostituzione di tutte le luci con quelle a led
- bauletto givi outback da 42lt con relativa piastra di aggancio homemade
- nuovo casco premier trophy btr
infine ho preso 2 parafanghi in alluminio...devo decidere se l'anteriore lo monto in posizione classica basso oppure lo aggancio alla piastra di sterzo inferiore
Ultima modifica di joesedici; 15/11/2018 alle 00:08
dai, a noi puoi dirlo che hai taccheggiato un GS per quel baulone.
se lo riempi riesci a tener giù la ruota davanti? è un po' oversize per il mezzo xD
dai, a noi puoi dirlo che hai taccheggiato un GS per quel baulone.
se lo riempi riesci a tener giù la ruota davanti? è un po' oversize per il mezzo xD
The Mad Hatter
no dai probabilmente è un effetto ottico causato dall'inquadratura (oltre che dal fatto che le proporzioni del van van sono "anomale" rispetto a qualsiasi altra moto in circolazione)
è un normale bauletto da 42 , ci sta giusto giusto un casco integrale