Buongiorno a tutti, devo fare il 1° tagliando alla mia speed e non ho raggiunto il kmetraggio previsto, cioè 800km, qlcuno sa quale intervento tocca al motore...
Buongiorno a tutti, devo fare il 1° tagliando alla mia speed e non ho raggiunto il kmetraggio previsto, cioè 800km, qlcuno sa quale intervento tocca al motore...

fallo fare dalla concessionaria altrimenti la garanzia decade...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Si, lo so.. però volevo sapere quali interventi vengono effettuati dall'assistenzaOriginariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

il cambio olio..il fissaggio della catena...e qualcos'altro..cmq c'e scritto nel libretto....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
vado a controllare, grazie mille

nel libretto non lo dice esplicitamente..ma dice cosa fare nel cambio manutenzione ogni quanti km soprattutto partendo dal 1 tagliando che e' sui 800km.....(cose da cambiare in colonna e a seguito i km da far tagliando....). nel mio libretto c'è..ma sulla mia rocket..non so se sia la stessa cosa per gli altri modelli...e' in due pagine con colonne...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Il primo tagliando serve anche per dare una bella controllata alla moto, quindi oltre ai lavori di routine (olio e filtri) serve per verificare la tensione della catena, l'usura dei pneumatici se è uniforme, livello dei liquidi e quant'altro.
Di primo riempimento di norma viene messo un olio semi sintetico, che poi viene sostituito con un più performante olio sintetico, l'olio nei primi km svolge l'importante funzione di lavare via diverse impurità che vengono depositate nei primi km di funzionamento.
secondo me già è buono se ti cambiano l'olio motore......
si mette mano al portafoglio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per una spesa di circa 120Euro ti cambiano l'olio , ti ingrassano catena, cavalletto, ti controllano la prex gomme, ti attaccano il computer per vedere eventuali errori centralina, e basta....
per lo meno questo e' quello che hanno fatto a me , ( ero li presente!!!).
OLIo....speriamo
controllo check centralina
controllo liquidi
ingrass catena
....gomme, gioco acceleratore, pulizia filtri se han tempo!
il bravo motociclista è quello che invecchia