Io sono stato bullizzato da tutti i miei amici ...ero il più piccolo di età e oltre a essere continuamente preso in giro, venivo regolarmente picchiato ed ero l'obiettivo di continui scherzi tremendi (come l'essere lasciato per un giorno intero su di un palo in mezzo al mare o essere messo dentro una betoniera ed essere fatto girare fino a quasi svenire, usato come bersaglio per le fionde, ecc, ecc,).
Non ho odiato nessuno di quei ragazzi, non sono stato contento quando alcuni di loro non hanno fatto una bella fine e nemmeno mi sono vendicato quando sono diventato grande e grosso e avrei potuto campare di prepotenza nei loro confronti!
Io non odio nessuno a prescindere e se lo facessi non sarei migliore di loro....semplicemente preferisco dimenticare e passare oltre!
Però mi domandavo una cosa ..... ma non si era detto che i ragazzi di oggi sono molto peggio di quelli di ieri!
Stinit aggirare il problema non vuole dire che il problema non esiste...e forse è una regola chevale per i più furbi o i più opportunisti!
Chi non amava vedere quegli scherzi pesanti il problema faceva fatica ad aggirarlo!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 04/10/2018 alle 18:59
Io per fortuna ik problema non l’ho mai vissuto. Alle superiori eravamo 18 maschi in tutta la scuola (pacle) e quindi si era tutti amici
A naja nei granatieri eeavamo tutti grandi e grossi e forse per quello sbrandate o cazzate varie non le ho mai fatte/subite
Magari erroneamente penso che oggi le cose siano amplificate dal fatto che uno riprende e posta mentre allora o vi assistevi o te lo raccontavano
Ma il problema di oggi x me sono i genitori
Ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi dava una sberla o mi metteva in castigo
Oggi partono dal presupposto che la prof è stronza e ce l’ha con tuo figlio e vanno a pestarla....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Nessuna delle due...di norma il bullo o il nonno trova soddisfazione in chi gli si mostra come una sfida...quando capita che vieni preso di mira (può capitare a chiunque) se lo si asseconda facendolo "contento e coglionato" di norma lo disinteressa dopo poco...questo intendo...in tanti purtroppo non riescono ad accettarlo e nei casi in cui vengono presi di mira la prendono come una sfida...la sfida è come il pane per il bullo/nonno/persona con tali problemi esistenziali...
Ultima modifica di Stinit; 04/10/2018 alle 19:12
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non serve essere degli energumeni per aver vita facile sotto la naja, basta avere un ruolo specifico con una chiave specifica e non ti caga il cazzo nessuno, anzi quando ci fu lo sciopero dei tabaccai io ed altri del mio"reparto" attraversavamo la folla tipo Mosè e le acque del mar rosso
eh lo so bene....io ero in ufficio cassa e pagavo lo stipendio ad ufficiali e sotto ufficiali....
avevo l'unica fotocopiatrice e facevo le fotocopie al casermaggio che mi dava lenzuola pulite tutti i giorni, io le cambiavo una volta ogni tre giorni e con le pulite mi facevo dare gli azzurrini che davo a chi faceva il 36 e non ne aveva diritto e avevo corsia preferenziale per la mensa ufficiali.
come direbbe qualcuno...è tutto un magna magna....
Premio Nobel per la Pace......interiore