Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Bullismo nelle scuole

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Non è il problema che voi ne facevate parte o meno ma che gli episodi di bullismo esistevano anche allora .... e per chi li riceveva non erano meno cruenti di quelli di oggi!
    Orsù non ditemi che vi devo raccontare io i vari episodi di nonnismo che allora imperversano fra i ragazzi che partivano militare (18enni se non meno)....provate ad immaginare se qualcuno li avesse filmati e provate a confrontarli con quelli di oggi.....poi riparliamo su chi era migliore o meno!

1100 GS forever
    ... fatto il militare...c'era il nonnismo...ma anche li bisognava entrare nell'ottica di "aggirare" il problema...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Io sono stato bullizzato da tutti i miei amici ...ero il più piccolo di età e oltre a essere continuamente preso in giro, venivo regolarmente picchiato ed ero l'obiettivo di continui scherzi tremendi (come l'essere lasciato per un giorno intero su di un palo in mezzo al mare o essere messo dentro una betoniera ed essere fatto girare fino a quasi svenire, usato come bersaglio per le fionde, ecc, ecc,).
    Non ho odiato nessuno di quei ragazzi, non sono stato contento quando alcuni di loro non hanno fatto una bella fine e nemmeno mi sono vendicato quando sono diventato grande e grosso e avrei potuto campare di prepotenza nei loro confronti!
    Io non odio nessuno a prescindere e se lo facessi non sarei migliore di loro....semplicemente preferisco dimenticare e passare oltre!
    Però mi domandavo una cosa ..... ma non si era detto che i ragazzi di oggi sono molto peggio di quelli di ieri!

Stinit aggirare il problema non vuole dire che il problema non esiste...e forse è una regola chevale per i più furbi o i più opportunisti!
    Chi non amava vedere quegli scherzi pesanti il problema faceva fatica ad aggirarlo!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 04/10/2018 alle 18:59

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Io per fortuna ik problema non l’ho mai vissuto. Alle superiori eravamo 18 maschi in tutta la scuola (pacle) e quindi si era tutti amici
    A naja nei granatieri eeavamo tutti grandi e grossi e forse per quello sbrandate o cazzate varie non le ho mai fatte/subite
    Magari erroneamente penso che oggi le cose siano amplificate dal fatto che uno riprende e posta mentre allora o vi assistevi o te lo raccontavano
    Ma il problema di oggi x me sono i genitori
    Ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi dava una sberla o mi metteva in castigo
    Oggi partono dal presupposto che la prof è stronza e ce l’ha con tuo figlio e vanno a pestarla....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Io sono stato bullizzato da tutti i miei amici ...ero il più piccolo di età e oltre a essere continuamente preso in giro, venivo regolarmente picchiato ed ero l'obiettivo di continui scherzi tremendi (come l'essere lasciato per un giorno intero su di un palo in mezzo al mare o essere messo dentro una betoniera ed essere fatto girare fino a quasi svenire, usato come bersaglio per le fionde, ecc, ecc,).
    Non ho odiato nessuno di quei ragazzi, non sono stato contento quando alcuni di loro non hanno fatto una bella fine e nemmeno mi sono vendicato quando sono diventato grande e grosso e avrei potuto campare di prepotenza nei loro confronti!
    Io non odio nessuno a prescindere e se lo facessi non sarei migliore di loro....semplicemente preferisco dimenticare e passare oltre!
    Però mi domandavo una cosa ..... ma non si era detto che i ragazzi di oggi sono molto peggio di quelli di ieri!

Stinit aggira il problema non vuole dire che il problema non c'è....e forse vale per i più furbi o i più opportunisti!
    Chi non amava vedere quegli scherzi pesanti il problema faceva fatica ad aggirarlo!

1100 GS forever
    Nessuna delle due...di norma il bullo o il nonno trova soddisfazione in chi gli si mostra come una sfida...quando capita che vieni preso di mira (può capitare a chiunque) se lo si asseconda facendolo "contento e coglionato" di norma lo disinteressa dopo poco...questo intendo...in tanti purtroppo non riescono ad accettarlo e nei casi in cui vengono presi di mira la prendono come una sfida...la sfida è come il pane per il bullo/nonno/persona con tali problemi esistenziali...
    Ultima modifica di Stinit; 04/10/2018 alle 19:12

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Io per fortuna ik problema non l’ho mai vissuto. Alle superiori eravamo 18 maschi in tutta la scuola (pacle) e quindi si era tutti amici
    A naja nei granatieri eeavamo tutti grandi e grossi e forse per quello sbrandate o cazzate varie non le ho mai fatte/subite
    Magari erroneamente penso che oggi le cose siano amplificate dal fatto che uno riprende e posta mentre allora o vi assistevi o te lo raccontavano
    Ma il problema di oggi x me sono i genitori
    Ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi dava una sberla o mi metteva in castigo
    Oggi partono dal presupposto che la prof è stronza e ce l’ha con tuo figlio e vanno a pestarla....

Se non ricordo male, dovresti essere almeno 20 cm più alto di me e con almeno altrettanti kg (di muscoli) in più
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, dovresti essere almeno 20 cm più alto di me e con almeno altrettanti kg (di muscoli) in più
    A naja nn ero neppure uno dei piú grossi

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    A naja nn ero neppure uno dei piú grossi

non serve essere degli energumeni per aver vita facile sotto la naja, basta avere un ruolo specifico con una chiave specifica e non ti caga il cazzo nessuno, anzi quando ci fu lo sciopero dei tabaccai io ed altri del mio"reparto" attraversavamo la folla tipo Mosè e le acque del mar rosso

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non serve essere degli energumeni per aver vita facile sotto la naja, basta avere un ruolo specifico con una chiave specifica e non ti caga il cazzo nessuno, anzi quando ci fu lo sciopero dei tabaccai io ed altri del mio"reparto" attraversavamo la folla tipo Mosè e le acque del mar rosso
    eh lo so bene....io ero in ufficio cassa e pagavo lo stipendio ad ufficiali e sotto ufficiali....
    avevo l'unica fotocopiatrice e facevo le fotocopie al casermaggio che mi dava lenzuola pulite tutti i giorni, io le cambiavo una volta ogni tre giorni e con le pulite mi facevo dare gli azzurrini che davo a chi faceva il 36 e non ne aveva diritto e avevo corsia preferenziale per la mensa ufficiali.

come direbbe qualcuno...è tutto un magna magna....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    eh lo so bene....io ero in ufficio cassa e pagavo lo stipendio ad ufficiali e sotto ufficiali....
    avevo l'unica fotocopiatrice e facevo le fotocopie al casermaggio che mi dava lenzuola pulite tutti i giorni, io le cambiavo una volta ogni tre giorni e con le pulite mi facevo dare gli azzurrini che davo a chi faceva il 36 e non ne aveva diritto e avevo corsia preferenziale per la mensa ufficiali.

come direbbe qualcuno...è tutto un magna magna....
    seeeeee io facevo il cuoco di bordo e avevo la chiave della dispensa con gli alcoolici e gestivo la quota settimanale della spesa extra spaccio......

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non serve essere degli energumeni per aver vita facile sotto la naja,basta avere un ruolo specifico con una chiave specifica e non ti caga il cazzo nessuno, anzi quando ci fu lo sciopero dei tabaccai io ed altri del mio"reparto" attraversavamo la folla tipo Mosè e le acque del mar rosso
    ...capo del magazzino... (per un periodo)

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima