perché nel tempo la tecnologia ha creato sempre meno usura visivacartaceo -> tubo catodico -> lcd
di anno in anno poi l'età della prima guzzata scende sempre più (cosa tutt'altro che positiva a mio avviso, ma è OT) nonostante i luoghi comuni imperversanti, quindi il bisogno del fai da te probabilmente cala![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A volte mi fa un po ridere l'ipocrisia di molti ....... hanno passato i primi 15 . 16 anni di vita a spiegare alla propria ragazzina che quella era l'età giusta per avere un rapporto sessuale e il resto della vita a convincere la propria figlia che è una invece è una cosa sbagliata ahahahahah!
Altra cosa che mi fa un po ridere e che tutti si sperticano a narrare le vicende della propria gioventuù vissuta al limite e pericolosamente e poi stanno sempre a lamentarsi come dei vecchi scoreggioni per le idiozie fatte dai giovani di oggi!
Anche io, come tanti, sono un ipocrita ma almeno ne sono consapevole!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 04/10/2018 alle 12:36
Mah, io non ho mai vissuto al limite, anzi, un episodio di bullismo l'ho vissuto (anche se all'epoca, si parla del 1970 o giù di lì non esisteva quel termine, e comunque non ne avevo consapevolezza.)
Si giocava a pallone in un campetto di terra polverosa quando, senza un perché (se non il fatto che fossi il più piccolo) il prepotente del gruppo decise che per divertirsi mi doveva far ingoiare una manciata di quella terra polverosa, e così io la ingoiai, nell'indifferenza, paura o risatine di tutti gli altri.
Ovviamente dal timore che ricapitasse non mi presentai più a giocare in quel campetto.
L'unica soddisfazione, dopo 45 anni, è che ogni tanto incontro ancora quel tizio, che nel frattempo è diventato un alcolizzato cronico e barcolla da una parte all'altra come un barbone (peraltro la buon'anima di suo padre gli aveva pure lasciato la macelleria di famiglia, ma quando uno è coglione...)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Nemmeno io...ma non perché non si potesse...diciamo che io e i miei amici eravamo un gruppo "tranquillo"...qualche cagata l'abbiamo fatta tutti (tipo la volta che nel fare gli scemi con il motorino baciavi il brecciolino...o roba del genere)ma mai questa roba di bullismo...bande di minibalordi senza ne arte ne parte ecc...ce ne siamo sempre tenuti fortemente alla larga
Non è il problema che voi ne facevate parte o meno ma che gli episodi di bullismo esistevano anche allora .... e per chi li riceveva non erano meno cruenti di quelli di oggi!
Orsù non ditemi che vi devo raccontare io i vari episodi di nonnismo che allora imperversano fra i ragazzi che partivano militare (18enni se non meno)....provate ad immaginare se qualcuno li avesse filmati e provate a confrontarli con quelli di oggi.....poi riparliamo su chi era migliore o meno!
1100 GS forever
Io però se proprio proprio devo dire la verità non sarei tanto contento di sapere che un bullo di 40 anni fa ora versa in misere condizioni....non mi sentirei tanto migliore di lui ed inoltre a suo favore c'è il fatto che lui aveva 11-12 anni mentre io sono un uomo adulto che giudica i comportamente sbagliati altrui!
Come ripeto anche io non sono tanto meglio "dei tu si tu no"..... ma almeno non dico di esserlo ne di esserlo stato!
1100 GS forever
Sinceramente non ho capito il senso del tuo intervento.
Per colpa di quel bullo che aveva 13 anni e fece ingollare ad uno di sette (io) una manciata di terra, non andai più a giocare in quel campetto, tutte le volte che lo vedevo da lontano scappavo con il cuore in gola e rimasi mesi e mesi da solo fino a che, piano piano, mi feci nuovi amici in altri ambienti.
E' sempre stato un violento, anche crescendo; non vedo perché mi dovrebbe dispiacere se ora è un alcolizzato cronico. Per me si potrebbe buttare anche da un ponte o sotto al treno
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html