Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
CF Moto, moto molto interessante e similare alla Kawasaki Versys 600.
Questo modello è interamente cinese cone progetto, ed utilizza particolari molto diversi dalla X-Cape.
Tutta la ciclistica, la distribuzione dei pesi, i freni, e tutte le parti di carrozzeria sono completamente differenti.
Solo il motore ha grosse analogie, ed è sicuramente figlio di una base comune.
Oltre ad essere in contatto con l’ing. Gustato di Moto Morini, sono in contatto anche con l’ufficio commerciale IMEX, l’importatore ufficiale dei prodotti a marchio C.F. Moto (e non solo), e sono abbastanza informato sui “fatti”.

213 kg. Aggiungiamone una trentina in ordine di marcia (pieno carburante, un po’ di olio, liquido refrigerante, altre amenità, ecc ecc). Io che l’ho comprata peso 83 kg nudo. La signora vuol fare un giro al mare per il week end. 60 kg di signora (ultimamente sè un po’ ingrassata). Vogliamo avere una valigetta di almeno 10 kg? 396 kg…non ho messo un po’ di abbigliamento…siamo in estate fa caldo. Al mare ci andiamo nudi che siamo belli e su una moto del genere almeno qualcuno a motivo di girarsi a guardarci. Ti immagini con 56 cv che goduria.
Non parlano di mappatura Rain. Spero che ci sia. Non vorrei ritrovarmi sotto un diluvio ed avere la mappatura “giusta” che toglie una 20ina di cv per viaggiare sereni….
La moto rimane (a mio sindacalissimo avviso)
un cesso a pedali.
Ancor peggio se davvero è fatta in Italia…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro