Ovvio che TUTTI i marchi hanno produzioni in est asiatico. E sono d’accordissimo con te che in Cina se si paga profumatamente si riesce ad avere prodotti dalla qualità eccellente. Come ben hai evidenziato con Il multistrada di Ducati. Sicuramente Ducati per far pagare una moto 25000 € avrà produzioni di alta qualità, controlli severissimi e materiali premium (in Cina ovviamente) Quindi ora non capisco una cosa…se la xcape è una moto della madonna (come è stato cercato di evidenziare da alcuni post…) che offre un pacchetto di dotazioni di primo livello (ha persino i blocchetti retroilluminati, esticazzi…) display tft, motorizzazione adeguata, e qualità decisamente buona….la vendono a 7000 €? C’è qualcosa che non mi quadra. O son fessi in Ducati? O forse semplicemente la qualità è quella giusta? Cioè una moto fatta in estrema economia…
P.S. Continuò a credere che se si presentasse qualcuno e pagasse per il valore percepito del mezzo, con un circolare da 4000€ il venditore dovrebbe stendere un tappeto rosso e petali di rose perché gliene viene portata via una…
Senza vena polemica……ma con la scritta Duangdong la compreresti? Non mi hai risposto….
Buona serata…ora mi godo un po’ di fresco…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro