Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: MOTO MORINI ... BYE BYE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Credimi @navigator, non ho nessun preconcetto verso Moto Morini, così come non ho mai scritto assolutamente niente di Benelli. Il punto come già ho cercato di evidenziare è un altro. Si cerca di vendere un prodotto made in italy (ha pure la sulle plastiche) che di Made in italy non ha assolutamente niente, se non l’accozzaglia di pezzi messi assieme (a mio modesto parere) per poter dire “è una moto Italiana”. La realtà è che il mezzo in questione è una moto ri-brandizzata 2 volte, e prodotta in Cina. Con componentistica di qualità premium, salvo poi riuscire a venderla (non si sa come, se la qualità è da moto premium…) a 7000€ da scontare.
    Il fatto che ne possano vendere 1 milione di pezzi non sposta di una virgola il fatto che è una moto economica, dalle prestazioni scarse, e che non è una Moto Morini. Si chiama Duongdang (o come ca@@o si scrive)e
    venderne un botto non è sinonimo di qualità.
    Al McDonald c’è la fila continua…non mi sembra che Mc venda prodotti di eccellenza.
    Se poi chi la comprerà si troverà bene per tutto ne saró felice. Ma non avrà comprato una Morini.
    Senza nessun genere di “astio” con nessuno del forum.
    Ma solo per dovere di cronaca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Io non capisco bene cosa andate a criticare.... "accozzaglia di pezzi"...ma l'avete provata o smontata ?
    I vostri sono tutti preconcetti assurdi e nessuno la sta paragonando ad un GS o multi, si tratta di motociclette entry level senza nessuna pretesa particolare che devono soddisfare un paio di requisiti semplici come economia, semplicità e versatilità.
    Agli italiani in questo caso è stato chiesto di aggraziare le linee e renderla appetibile per il mercato europeo con componentistica migliore... vedi forcella, cerchi schermo tft etc.
    Se mi servisse una moto per scorrazzare in città, mare e interland avrei sicuramente un 'interesse verso questa Morini ottima come seconda economica, il successo che hanno avuto le Benelli dimostra che fortunatamente esistono fasce di motociclisti che se ne fregano dei preconcetti e delle mode.

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Poi molta differenza la fa il post vendita , già mi immagino il post vendita Morini se è al pari di quello benelli ( detto da chi vende benelli non da me ) ci sarà da mettersi le mani nei capelli ..
    Il bello é che stiamo parlando in un forum Triumph... moto costose con assistenza penosa distribuita male e scarsa sul territorio.
    Sono costretto pure ad ordinare i ricambi fuori dall'UE perché il primo conce è a 270 km....e sotto casa ho due conce Benelli.
    Ricordo solo che quando comprai la tiger 1050 1 su 2 aveva gli steli forcella con la superficie difettosa che non cambiavano in garanzia......
    Ultima modifica di navigator; 23/08/2021 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica