Originariamente Scritto da
TheStreetOwl
Credimi @
navigator, non ho nessun preconcetto verso Moto Morini, così come non ho mai scritto assolutamente niente di Benelli. Il punto come già ho cercato di evidenziare è un altro. Si cerca di vendere un prodotto made in italy (ha pure la

sulle plastiche) che di Made in italy non ha assolutamente niente, se non l’accozzaglia di pezzi messi assieme (a mio modesto parere) per poter dire “è una moto Italiana”. La realtà è che il mezzo in questione è una moto ri-brandizzata 2 volte, e prodotta in Cina. Con componentistica di qualità premium, salvo poi riuscire a venderla (non si sa come, se la qualità è da moto premium…) a 7000€ da scontare.
Il fatto che ne possano vendere 1 milione di pezzi non sposta di una virgola il fatto che è una moto economica, dalle prestazioni scarse, e che non è una Moto Morini. Si chiama Duongdang (o come ca@@o si scrive)e
venderne un botto non è sinonimo di qualità.
Al McDonald c’è la fila continua…non mi sembra che Mc venda prodotti di eccellenza.
Se poi chi la comprerà si troverà bene per tutto ne saró felice. Ma non avrà comprato una Morini.
Senza nessun genere di “astio” con nessuno del forum.
Ma solo per dovere di cronaca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro