Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

Discussione: MOTO MORINI ... BYE BYE

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, non ha tutte le frocierie dei modelli superiori, ma ha un prezzo ancora umano.
    In realtà ci vuole almeno un “millino” di accessori, a parte le valigie, per renderla adatta ai viaggi.
    Stesso discorso per la Tiger Sport 800.
    I tamponi paratelaio, il cavalletto centrale, le manopole riscaldate, qualche presa 12V/USB e altri piccoli cazzimmazzi sono sempre da considerare.
    Ovviamente chissenefrega se non ha i radar, il padulo eiettabile, le lame rotanti, il raggio laser, il portatrucchi, il phon, l’estetista e quant’altro.
    Quello che c’è basta e avanza in entrambe.
    Giusto le sospensioni elettroniche per i più sportivi, ma vi garantisco che, se sono rimaste le stesse della versione 2023, non sono tutto quel miracolo che si crede.
    Il problema vero è la bruttezza infinita dell’anteriore.
    Io non sono ancora riuscito a farci l’occhio (alla vecchia) dopo tre anni di possesso, questa devo diventare cilorbo per poter farmela piacere….

Spiegami Sabba, ma quali sarebbero, a parte le valigie, l'altri millino di accessori( ad li là forse di una migliore rivendita)? Ha un parabrezza che sembra quello che montavo in inverno sulla vespa,comunque regolabile, paramani, fanaleria degna di una portaaerei, uno schermo che ti illumina il cervello, sella regolabile,... cos'altro manca?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io le lame rotanti per pave se lo incontro in bici e il raggio laser (ma anche un lanciagranate old school) per gli intutati quando mi entrano sulla traiettoria in curva li vorrei.
    Scherzi a parte due protezioni tipo spider che se l'appoggio non ci rimetto 2000 euro, cavalletto centrale, manopole riscaldate, presa USB e aggiungerei anche dei paramani li vorrei.
    Di questi quanti sono optional e quanto costano?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
    Io le lame rotanti per pave se lo incontro in bici e il raggio laser (ma anche un lanciagranate old school) per gli intutati quando mi entrano sulla traiettoria in curva li vorrei.
    Scherzi a parte due protezioni tipo spider che se l'appoggio non ci rimetto 2000 euro, cavalletto centrale, manopole riscaldate, presa USB e aggiungerei anche dei paramani li vorrei.
    Di questi quanti sono optional e quanto costano?

(premesso che siamo sul topic sbagliato) ma guardando le foto nella Tracer base paramani ci sono, cavalletto centrale c'è, usb c'è... il dubbio forse su manopole riscaldate...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quelle (le manopole riscaldate) non ci sono, e hanno aggiunto anche il Cruise control, che prima mancava sulla versione base.
    Mancano gli indicatori di direzione a spegnimento automatico (di serie sulle Y-AMT assieme alle manopole), una piastra posteriore integrata, gli sliders paramotore, e l’attacco per la borsa da serbatoio.
    Dalla dotazione di serie manca una cosa importante (presente sulla Tiger Sport 800 e sui modelli superiori) e cioè la regolazione remota del precarico del monoammortizzatore.
    Si può sempre aggiungere, ma ha il suo costo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @topo78 guarda che lo so che sogni una mia foto in tutina da bici...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quelle (le manopole riscaldate) non ci sono, e hanno aggiunto anche il Cruise control, che prima mancava sulla versione base.
    Mancano gli indicatori di direzione a spegnimento automatico (di serie sulle Y-AMT assieme alle manopole), una piastra posteriore integrata, gli sliders paramotore, e l’attacco per la borsa da serbatoio.
    Dalla dotazione di serie manca una cosa importante (presente sulla Tiger Sport 800 e sui modelli superiori) e cioè la regolazione remota del precarico del monoammortizzatore.
    Si può sempre aggiungere, ma ha il suo costo.

Le manopole riscaldate devono essere un optional, non tutti viaggiano a certe temperature, anche a seconda di dove abitano... Gli indicatori a spegnimento automatico, vabbè, la piastra posteriore fa parte del kit Givi che acquisterei, attacco per borsa serbatoio idem, gli sliders idem... forse sì, manca il pomello per la regolazione del mono...

TCP Rider
    Io ho simulato la tracer base quella con le sospensioni di cartone e mi è venuto fuori così
    Purtroppo non posso fare il paragone con la corsaro 750 gt. Coming soonScreenshot_20241110-110135.jpg

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Guarda la descrizione del modello base nuovo nel sito... e poi scusa, pagare €82 l'estensione del cavalletto laterale solo perchè griffata Yamaha, beh...

TCP Rider
    Il base sul sito danno solo il 24, del 25 solo gt e gt +
    Questa è la simulazione con più o meno le stesse cose sulla 800 sport.
    Triumph non mi fa le estensioni per il laterale ne griffate ne taroccheScreenshot_20241025-201123.jpg
    Che in teoria volevo mettere il tpms e non l'estensione, il tpms costerebbe di più.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Se ancora non l'avete, comprate una barca a vela.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima