Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Pirelli Scorpion Rally STR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Ciao, strano che ti sia trovato male con le next, ho avuto due treni e non posso che parlarne bene, a parte la durata diversa tra anteriore (Max 8-9000 km) e la posteriore (14-15000), comunque mi fa piacere che ti trovi meglio con le str, tienici aggiornati.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Orso_T
    Moto
    Tiger 800 XRx - Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio
    Ciao, strano che ti sia trovato male con le next, ho avuto due treni e non posso che parlarne bene, a parte la durata diversa tra anteriore (Max 8-9000 km) e la posteriore (14-15000), comunque mi fa piacere che ti trovi meglio con le str, tienici aggiornati.

Ciao, le foto postate delle Next hanno 7.300Km circa... come puoi vedere di battistrada ce n'è ancora, il problema è il consumo anomalo dell'anteriore, praticamente a punta, mentre il posteriore con spiattellamento anche se non pronunciato; alle percorrenze da te scritte ci sarei anche arrivato ma lo scarso feeling con la moto ad andatura allegra e le chiusure di sterzo (anteriore 100/90R19) mi hanno fatto desistire e propendere per pneumatici alternativi.

Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    grazie per il feedback... aggiornaci con l'aumentare dei km...
    Per ora sono arrivato a 1.150Km circa e continuano a comportarsi da dio, l'unica cosa che ho notato è un consumo accentuato, appena scatto delle foto farò il confronto nuove/consumo attuale...

Lamps.

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Citazione Originariamente Scritto da Orso_T Visualizza Messaggio

Per ora sono arrivato a 1.150Km circa e continuano a comportarsi da dio, l'unica cosa che ho notato è un consumo accentuato, appena scatto delle foto farò il confronto nuove/consumo attuale...

Lamps.
    è comunque una gomma circa 60/40 on/off road, quindi ci sta pure che su strada la durata non sia alla pari di una 100% stradale

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Ciao, si ho visto l'anteriore molto appuntito, mentre il posteriore a occhio sembrava messo abbastanza bene. Dipende anche dallo stile di guida, magari prendi le curve spesso allegramente...
    Citazione Originariamente Scritto da Orso_T Visualizza Messaggio
    Ciao, le foto postate delle Next hanno 7.300Km circa... come puoi vedere di battistrada ce n'è ancora, il problema è il consumo anomalo dell'anteriore, praticamente a punta, mentre il posteriore con spiattellamento anche se non pronunciato; alle percorrenze da te scritte ci sarei anche arrivato ma lo scarso feeling con la moto ad andatura allegra e le chiusure di sterzo (anteriore 100/90R19) mi hanno fatto desistire e propendere per pneumatici alternativi.

Lamps.