Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Addio Tigrotta 😔

Nuovo TCP Rider L'avatar di Golle
    Cavolo,io con 57000 km non riesco a venderla,in Toscana non se la fila quasi nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da Golle Visualizza Messaggio
    Cavolo,io con 57000 km non riesco a venderla,in Toscana non se la fila quasi nessuno.
    Prova a metterla su Moto.it, nell'arco di 5 giorni mi hanno chiamato tre persone.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Cosa abbiamo comprato, mi state chiedendo.... bè, con 2 conce BMW a 5 km da casa, dopo aver provato il tanto blasonato ed amato dagli italiani R 1200 GS, la scelta non poteva che cadere su.......................................una splendida Triumph Tiger 1200 XRT rossa !!!! Dopo aver percorso qualche km di prova, mi sono chiesto come sia possibile vedere tantissime GS in giro. La Tigrona è favolosa, ci auguriamo che sia affidabile quanto lo è stato la Tigrotta!!!

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Stavo per acquistare la demo bianca del conce ad un ottimo prezzo, con soli 3.000 km, poi ho visto lei, rossa, nuova....e mi sono preso una cotta!!! Devo dire che il conce di Torino mi ha trattato molto molto bene.
    Ottimo, buona strada!

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Mi sa che con questa nuova non rimpiangerai la Tigrotta!! Ovviamente ti rimarranno impressi solamente i tanti bei ricordi dei KM macinati assieme...ma quanto a prestazioni.
    Io per esempio tanti anni fa avevo una Honda Transalp 600 con cui ho fatto i primi viaggi (Corsica, Grecia, Creta).. MI ricordo ancora come fosse ieri il mio stato d'animo quando l'ho portata al concessionario per ritirare quella nuova, una honda VFR 750 rossa.
    L'ho parcheggiata di fronte a quella nuova, sono andato dentro gli uffici a ritirare i documenti ed a versare il saldo, e uscito per salire in sella a quella nuova ho visto chi poi ha comprato la mia vecchia che ci era salito in sopra tutto contento (era un dipendente della concessionaria).
    Li per li l'immagine (che ho ancora bene impressa nonostante siano passati oltre 20 anni) e mi aveva dato quasi fastidio...ho solo sperato che andasse in buone mani.
    Acceso il VFR e uscito dal concessionario però....

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Mi sa che con questa nuova non rimpiangerai la Tigrotta!! Ovviamente ti rimarranno impressi solamente i tanti bei ricordi dei KM macinati assieme...ma quanto a prestazioni..
    Bhee sù questo argomento....si potrebbe aprire un altro discorso (rif. la "filosofia" di Colin Chapman fondatore della... Lotus) , ma qui, saremmo OT.

Ancora complimenti per il nuovo acquisto e soprattutto per....."l'atteggiamento mentale" che io....adooooroooo

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Tiger XRT 1200 che moto!
    Provata questa primavera al Triumph day
    Avevo prenotato la prova della nuova 800, ma quando sono arrivato lì ho chiesto di provare il 1200
    Mai lo avessi fatto!
    Ora ho la scimmia che non se ne vuole piu' andare
    Però una moto così è un bell'impegno, soprattutto economico (per me, ovviamente) e bisogna avere anche molto tempo a disposizione per utilizzarla al meglio
    Con tutti gli impegni di famiglia, lavoro e hobby per ora non sarebbe giustificabile
    E comunque la 800 è una gran moto e ogni volta che ci salgo su' ne sono sempre più soddisfatto

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da il Volpino Visualizza Messaggio
    e hobby
    Perchè....che altri hobby esistono oltre ad andare in....moto?????

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Ahahahah
    È vero, sembra impossibile ma esistono anche altre passioni
    Faccio alpinismo ad un discreto livello da una vita e, così come per la moto, non potrei mai farne a meno
    A volte devo decidere se fare un passo alpino con gli amici in moto o se fare una bella salita in montagna
    Che problemi!

Cosa abbiamo comprato, mi state chiedendo.... bè, con 2 conce BMW a 5 km da casa, dopo aver provato il tanto blasonato ed amato dagli italiani R 1200 GS, la scelta non poteva che cadere su.......................................una splendida Triumph Tiger 1200 XRT rossa !!!! Dopo aver percorso qualche km di prova, mi sono chiesto come sia possibile vedere tantissime GS in giro. La Tigrona è favolosa, ci auguriamo che sia affidabile quanto lo è stato la Tigrotta!!!
    ottima scelta! la 1200 rossa xrt è bellissima,l'ho provata varie volte e mi è piaciuta molto ( anche se ho preso altro ) perchè vende poco? e chi lo sa, analizzando superficialmente il mercato verrebbe da dire che il peso è una forte discriminante, crosstourer super tenerè caponord e stelvio ( guarda caso le più pesanti insieme alla tiger ) non hanno mai fatto numeri importanti pur essendo ottime moto e, se per la guzzi può valere il discorso assistenza, lo stesso non si può dire per honda e yamaha.
    Comunque auguri per l'ottimo acquisto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima