Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: Addio Tigrotta 😔

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Anch'io l'ho provata in primavera, una 1200 xca bianca, bellissima, una vera ammiraglia in tutto (anche nel prezzo...), ma per ora va benissimo la mia 800 (sempre xca), metti qualche foto!
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Devo dire che la scimmia per il 1200 si è stabilita sulla mia spalla a maggio, nel corso della prima prova che abbiamo fatto di questa moto...ho faticato non poco a convincere mia moglie a non comprarla subito (uomo fortunato, lo so) perché effettivamente 20.000 euro sono tantissimi...in più non ero ancora pronto a lasciare la nostra Tigrotta, moto a mio avviso divertente, comoda, bellissima da guidare e con un motore instancabile, oltre che bella ed affidabile. Anch'io, quando ero più giovane, avevo un sacco di hobby e passioni, ma l'intensificarsi dell'impegno lavorativo ha fatto una selezione naturale...ne rimarrà uno solo!!! (Cit. Highlander) Per quanto riguarda la cavalleria, devo dire che la potenza della Tigrotta, per come è distribuita, è sempre stata più che sufficiente per le nostre esigenze. Comunque oggi apro il box per uscire con il CBR e....non ditemi che era solo un insieme di ferro e plastica!!!!
    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Anch'io non riesco a capire perché se ne vendano poche...forse perché i motociclisti "veri" sono pochi?!? È solo una battuta, mi scuso con tutti coloro che la pensano diversamente, ma vorrei capire perché la moto più venduta in Italia, in questo segmento, è il GS. L'abbiamo provata la settimana scorsa, giusto per confrontarla con la Tigrona, ma mi sembrava di essere seduto su una lavatrice!!! Il GS è una moto monotona, senza emozioni, e mia moglie, dopo 5 minuti, mi faceva cenni per me inequivocabili... GS bocciatissimo, si vola a comprare la Tigrona!!! Grazie a tutti voi che condividete la nostra scelta, e chissenefrega se è poco diffusa... l'importante è che entri presto nel nostro box!!!!
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Anch'io non riesco a capire perché se ne vendano poche...forse perché i motociclisti "veri" sono pochi?!? È solo una battuta, mi scuso con tutti coloro che la pensano diversamente, ma vorrei capire perché la moto più venduta in Italia, in questo segmento, è il GS. L'abbiamo provata la settimana scorsa, giusto per confrontarla con la Tigrona, ma mi sembrava di essere seduto su una lavatrice!!! Il GS è una moto monotona, senza emozioni....
    Eeee un discorso lungo.

Quando vieni a Torino da Happymoto (per un tagliando o altro) fammelo sapere, che con un caffè davanti, facciamo "4 chiacchiere" sull'argomento .

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Eeee un discorso lungo.

Quando vieni a Torino da Happymoto (per un tagliando o altro) fammelo sapere, che con un caffè davanti, facciamo "4 chiacchiere" sull'argomento .

Con grande piacere, Fichi (Roberto?), Piero dovrebbe consegnarcela martedì. Resta da vedere quali saranno le condizioni meteo...ed il caffè lo scroccheremo a Piero e Gianluca, ottime persone.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Roberto si.

A presto

Nuovo TCP Rider L'avatar di algig6083
    Io da maggio che ho una nuova xrt.. 2018....purtroppo ....da oggi è in concessionaria .. mi si è spenta e riaccesa scalando bassi giri...3/4 volte...

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da algig6083 Visualizza Messaggio
    Io da maggio che ho una nuova xrt.. 2018....purtroppo ....da oggi è in concessionaria .. mi si è spenta e riaccesa scalando bassi giri...3/4 volte...

Scusate se vado OT, ma ne approfitto!
    anch’io ho una 800 xrx da maggio e presenta lo tesso problema che da quanto ho letto qui nel forum capita ad altri. Ci sono alcune discussioni al riguardo (una l’ho aperta io) Mi è successo 4/5 volte sempre in scalata. Il concessionario mi ha detto di aspettare che il motore si rodi bene. Ora con temperature più basse non l’ha più fatto. Per cortesia, se ti è possibile, facci sapere che cosa ti hanno detto e fatto alla moto in officina!

Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Scusate se vado OT, ma ne approfitto!
    anch’io ho una 800 xrx da maggio e presenta lo tesso problema che da quanto ho letto qui nel forum capita ad altri. Ci sono alcune discussioni al riguardo (una l’ho aperta io) Mi è successo 4/5 volte sempre in scalata. Il concessionario mi ha detto di aspettare che il motore si rodi bene. Ora con temperature più basse non l’ha più fatto. Per cortesia, se ti è possibile, facci sapere che cosa ti hanno detto e fatto alla moto in officina!
    Ok sarà fatto!

Ok sarà fatto!

Allora info da concessionario... eseguite pulizie e analisi corpi farfallati... mandati casa madre Triumph. per verifica e disposizione...

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Allora info da concessionario... eseguite pulizie e analisi corpi farfallati... mandati casa madre Triumph. per verifica e disposizione...

Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)

Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
    Ultima modifica di aliden; 16/10/2018 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima