Anch'io non riesco a capire perché se ne vendano poche...forse perché i motociclisti "veri" sono pochi?!? È solo una battuta, mi scuso con tutti coloro che la pensano diversamente, ma vorrei capire perché la moto più venduta in Italia, in questo segmento, è il GS. L'abbiamo provata la settimana scorsa, giusto per confrontarla con la Tigrona, ma mi sembrava di essere seduto su una lavatrice!!! Il GS è una moto monotona, senza emozioni, e mia moglie, dopo 5 minuti, mi faceva cenni per me inequivocabili... GS bocciatissimo, si vola a comprare la Tigrona!!! Grazie a tutti voi che condividete la nostra scelta, e chissenefrega se è poco diffusa... l'importante è che entri presto nel nostro box!!!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Roberto si.
A presto
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Io da maggio che ho una nuova xrt.. 2018....purtroppo ....da oggi è in concessionaria .. mi si è spenta e riaccesa scalando bassi giri...3/4 volte...
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Scusate se vado OT, ma ne approfitto!
anch’io ho una 800 xrx da maggio e presenta lo tesso problema che da quanto ho letto qui nel forum capita ad altri. Ci sono alcune discussioni al riguardo (una l’ho aperta io) Mi è successo 4/5 volte sempre in scalata. Il concessionario mi ha detto di aspettare che il motore si rodi bene. Ora con temperature più basse non l’ha più fatto. Per cortesia, se ti è possibile, facci sapere che cosa ti hanno detto e fatto alla moto in officina!
Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
Ultima modifica di aliden; 16/10/2018 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica