Quindi???!!! Ritirata???
Gli hai rotto una bottiglia sul serbatoio per.....vararla?
Dai....dai....'contaci....'contaci![]()

Ho saputo poco meno di un'ora fa che è pronta....e noi siamo a Torino per la visita di Superga... mannaggia, dovrò tornare quando ci sarà bel tempo, forse venerdì. Ma ora andremo a vederla, sperando di arrivarci con i mezzi pubblici.... chissà se il buon Fichi è in zona, saremo dal conce dopo le 18.30.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Sono chiappato sul lavoro.....
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Non siamo riusciti a vederla, si è fatto tardi.....
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Bivacca davanti alla vetrina del conce e aspetta l'alba

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

I "giessisti" (medi) e l'avere un pò di personalità (in ordine sparso)..... opppsss scusa non sono @fabrigi![]()
![]()
![]()

In breve...ci proverò! Innanzitutto l'erogazione del bicilindrico non fa per me, è un motore che non mi emoziona, poi il confort e la posizione di guida; sulla Tigrona io e mia moglie ci sentiamo "a casa", mentre sul GS le selle non sono affatto accoglienti, e poi quel tremolio generalizzato, imputabile forse al Twin, che ci ha infastidito subito, infine la posizione di guida per me troppo caricata sul manubrio....potrei continuare ancora, ma aggiungo solo che (e chiedo scusa a tutti i Giessisti che mi leggono, non sono tutti uguali), entrare a far parte di una "casta di eletti" che si credono superiori solo perché guidano un frullatore che costa un botto, ecco, ragazzi, proprio non mi va giù. In 24 anni di moto abbiamo conosciuto un sacco di motociclisti simpaticissimi e disponibili, ma "quelli col GS" o stanno in disparte tra loro, o hanno molta "puzza sotto al naso", ed io non sono così. Comunque, l'unico pregio del GS è l'eccellente manovrabilità. Ed ora, bando alle ciance, vado a ritirarla, va bene???
Fichi, se ci sei, batti un colpo...alle 15.30 circa sono là!!!!
Ultima modifica di fabrigi; 10/10/2018 alle 13:10 Motivo: Unione Post Automatica