Eccomi...ero impossibilitato a rispondere, poiché ho modificato l'indirizzo mail. Potrò dire di più solo quando la userò....da quando l'ho portata a casa ho potuto "guidare" solo il manuale d'uso!!!!! Al lavoro da venerdì fino a stamattina, ed oggi grande delusione... minaccia pioggia.

Al momento......niente, a quanto pare
P.s. @fabrigi, ma....ti sei presentato agli amici delle 1200 del forum?!

Ultima modifica di fabrigi; 15/10/2018 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Oggi, sfidando un cielo cupo ma con una temperatura gradevole, finalmente i nostri primi 90 km con la Tigrona.....che dire, sono pochissimi per esprimere un parere definitivo, ma:una meraviglia, moto che mi dà grande confidenza, ma cui dare del "Lei" ancora per un po', anche perché sennò il rodaggio va a farsi benedire!!!! Ti prende la mano, ti fa venire voglia di dare gas sapendo che hai un impianto frenante e sospensioni che ti supportano, una precisione assoluta nel percorrere le linee, immensa corposità del motorone, ed un'agilità degna di una ballerina (mi ripeto) nel traffico e sulle rotonde...ho altre 100 cose da dire, ma mi limito al cambio, utilizzato con o senza Quick-shift : è morbido come la pelle del culo di una vergine
!!!! Concludo con
ai GS appena finito il rodaggio.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Quando la provai il motore mi diede l'impressione di essere meno potente dei suoi 141 cv, ovviamente era dovuto al fatto che il triple è più lineare come erogazione rispetto al bicilindrico, in realtà c"è sempre e ti accorgi della velocità solo guardando il (piccolo) tft.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk