Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: Addio Tigrotta 😔

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Quando la provai il motore mi diede l'impressione di essere meno potente dei suoi 141 cv, ovviamente era dovuto al fatto che il triple è più lineare come erogazione rispetto al bicilindrico, in realtà c"è sempre e ti accorgi della velocità solo guardando il (piccolo) tft.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Pensa che io trovo il bicilindrico meno lineare del triple... perlomeno, questa è la mia impressione!!! Resta il fatto che, quando abbiamo provato il GS, tra gli altri difetti che ho riscontrato, ho trovato una moto "noiosa", che non mi emoziona. Tempo fa provai il V-Strom, e due mesi fa la Ducati Supersport.... stesse impressioni!!! È evidente che il bicilindrico non fa per me.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Pensa che io trovo il bicilindrico meno lineare del triple... perlomeno, questa è la mia impressione!!! Resta il fatto che, quando abbiamo provato il GS, tra gli altri difetti che ho riscontrato, ho trovato una moto "noiosa", che non mi emoziona. Tempo fa provai il V-Strom, e due mesi fa la Ducati Supersport.... stesse impressioni!!! È evidente che il bicilindrico non fa per me.
    Abbiamo detto la stessa cosa... Leggi bene il mio commento.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di skrondo
    Moto
    Tiger 800 st [2011] telaio nero; ex Benelli 1130 TreK; ex Honda Hornet 900; Ex Honda CB 500 Sport ..
    l'ho vista anche io in concessionari rossa (un colore che di persè non mi piace in genere) e la trovo bellissima, perchè ne risalta i dettagli e la cura che le altre jap (che ok costano meno) se le sognano e rispetto alla mia 2011 sembra una categoria di moto una spanna più in alto

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da skrondo Visualizza Messaggio
    l'ho vista anche io in concessionari rossa (un colore che di persè non mi piace in genere) e la trovo bellissima, perchè ne risalta i dettagli e la cura che le altre jap (che ok costano meno) se le sognano e rispetto alla mia 2011 sembra una categoria di moto una spanna più in alto
    Pensa che avevo la possibilità di acquistare la demo bianca, risparmiando dei bei soldini....ma l'occhio vuole la sua parte!!!! E finiture, cura dei particolari e verniciatura sono una spanna superiori a tanti altri marchi, vedi BMW.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Nuovo TCP Rider L'avatar di algig6083
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)

Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
    Se stato dal concessionario..... se no!.. vai ..e fai presente... l'anomalia.... x' ha quanto.. pare dipende dalle mappature.... a me è stata ridata oggi .....da testare ..se si rispegne.. da riportare in conc .. da li partirà la segnalazione x triumph ...x' vi sono altri 2 client con stesso problem...Trist,:::

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di algig6083; 23/10/2018 alle 14:40

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da algig6083 Visualizza Messaggio
    Se stato dal concessionario..... se no!.. vai ..e fai presente... l'anomalia.... x' ha quanto.. pare dipende dalle mappature.... a me è stata ridata oggi .....da testare ..se si rispegne.. da riportare in conc .. da li partirà la segnalazione x triumph ...x' vi sono altri 2 client con stesso problem...Trist,:::

Gentilissimo!! grazie ancora!
    E' un po' di tempo che non mi fa più questo scherzo, ma appena si ripete corro subito alla Triumph ben preparato! (la moto l'ho presa nuova a maggio e quindi è ampiamente coperta alla garanzia)
    Ciao e buona strada!!

Gentilissimo!! grazie ancora!
    E' un po' di tempo che non mi fa più questo scherzo, ma appena si ripete corro subito alla Triumph ben preparato! (la moto l'ho presa nuova a maggio e quindi è ampiamente coperta alla garanzia)
    Ciao e buona strada!!
    Allego fattura concessionario

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da algig6083 Visualizza Messaggio
    Allego fattura concessionario

Approfitto di questa discussione: avevo scritto che nella mia questo problema non s verificava più da tempo, ma questa settimana mi si è spenta due volte sempre in scalata e sempre con il motore a bassi regimi.
    La porto quindi al cessionario qui a Verona (anche se l'ho comprata a Lodi).
    Vedo che sei Veneto me: potresti farmi sapere (anche eventualmente c messaggio privato) presso quale concessionario l'hai portata a fare gli interventi in garanzia descritti nella fattura che hai postato in foto?
    Grazie in anticipo

Nuovo TCP Rider L'avatar di Darior
    Stesso problema sulla mia. Mi ero rassegnato, ma ora ritorno in concessionaria preparato sugli interventi che devono eseguire.

Approfitto di questa discussione: avevo scritto che nella mia questo problema non s verificava più da tempo, ma questa settimana mi si è spenta due volte sempre in scalata e sempre con il motore a bassi regimi.
    La porto quindi al cessionario qui a Verona (anche se l'ho comprata a Lodi).
    Vedo che sei Veneto me: potresti farmi sapere (anche eventualmente c messaggio privato) presso quale concessionario l'hai portata a fare gli interventi in garanzia descritti nella fattura che hai postato in foto?
    Grazie in anticipo
    Triumph Padova

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima