Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Addio Tigrotta 😔

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Anch'io non riesco a capire perché se ne vendano poche...forse perché i motociclisti "veri" sono pochi?!? È solo una battuta, mi scuso con tutti coloro che la pensano diversamente, ma vorrei capire perché la moto più venduta in Italia, in questo segmento, è il GS. L'abbiamo provata la settimana scorsa, giusto per confrontarla con la Tigrona, ma mi sembrava di essere seduto su una lavatrice!!! Il GS è una moto monotona, senza emozioni, e mia moglie, dopo 5 minuti, mi faceva cenni per me inequivocabili... GS bocciatissimo, si vola a comprare la Tigrona!!! Grazie a tutti voi che condividete la nostra scelta, e chissenefrega se è poco diffusa... l'importante è che entri presto nel nostro box!!!!
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Anch'io non riesco a capire perché se ne vendano poche...forse perché i motociclisti "veri" sono pochi?!? È solo una battuta, mi scuso con tutti coloro che la pensano diversamente, ma vorrei capire perché la moto più venduta in Italia, in questo segmento, è il GS. L'abbiamo provata la settimana scorsa, giusto per confrontarla con la Tigrona, ma mi sembrava di essere seduto su una lavatrice!!! Il GS è una moto monotona, senza emozioni....
    Eeee un discorso lungo.

Quando vieni a Torino da Happymoto (per un tagliando o altro) fammelo sapere, che con un caffè davanti, facciamo "4 chiacchiere" sull'argomento .

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Eeee un discorso lungo.

Quando vieni a Torino da Happymoto (per un tagliando o altro) fammelo sapere, che con un caffè davanti, facciamo "4 chiacchiere" sull'argomento .

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
    Con grande piacere, Fichi (Roberto?), Piero dovrebbe consegnarcela martedì. Resta da vedere quali saranno le condizioni meteo...ed il caffè lo scroccheremo a Piero e Gianluca, ottime persone.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.