Certo, gli anabbaglianti li ho regolati, questi sono gli abbaglianti, per forza sparano alto, e mi pare non siano nemmeno regolabili.

Certo, gli anabbaglianti li ho regolati, questi sono gli abbaglianti, per forza sparano alto, e mi pare non siano nemmeno regolabili.

Non vorrei dire una cavolata ma No, puoi regolare solo gli anabbaglianti
fari.jpg
Me l'ero stampato pure io perchè ho dei problemi con la regolazione orizzontale del faro destro, ma non viene specificato "anabbagliante" o "abbagliante" ma solo "proiettore" boh ..
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Ma ragazzi....le parabole interne destra e sinistra contengono sia anabbaglianti che abbagliante (nello stesso stampo) x cui se abbassi le anabbaglianti di conseguenza abbassi le abbaglianti.
Il gap tra le due luci visto che sono contenute nella stessa parabola, poi sarà stata calcolata facendo dei test, non credo una tantum

Esattamente!
Sulla Sport ci sono 4 parabole, ma collegate “meccanicamente” due a due.
![]()
Sabba

Ripeto, non vorrei dire una cavolata ma non ne sarei cosi sicuro, che senso ha regolare gli abbaglianti? a meno che non puntino in cielo non serve, e una volta regolati dalla casa e con posizione luce fissa (la h7 ha comunque agio nella molletta, le h11 hanno attacco obbligato, senza alcun gioco) non serve più muoverle.
Di contro il manuale parla di regolazione del proiettore... BHO!
Ultima modifica di thepen70; 03/07/2019 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Premesso che non ho mai fatto caso a quanta luce proiettassero gli abbaglianti precedenti, non ho ancora potuto provarli bene su strade buie ( difficilmente la uso di sera) posso darti un feedback solo sull'utilizzo occasionale magari per segnalare la presenza previo sorpasso, e su quello posso garantirti che la differenza si vede eccome! ti vedono e si spostano subito!, la profondità sembra ottima come ottima la potenza luminosa, uscirò qualche sera cercando strade buie!![]()