Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Luci Led

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Certo, gli anabbaglianti li ho regolati, questi sono gli abbaglianti, per forza sparano alto, e mi pare non siano nemmeno regolabili.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Certo, gli anabbaglianti li ho regolati, questi sono gli abbaglianti, per forza sparano alto, e mi pare non siano nemmeno regolabili.
    in teoria regolando le viti sotto la strumentazione sul singolo fanale (sx/dx) regoli il fascio di entrambe le lampade
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  4. #43
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    in teoria regolando le viti sotto la strumentazione sul singolo fanale (sx/dx) regoli il fascio di entrambe le lampade
    Non vorrei dire una cavolata ma No, puoi regolare solo gli anabbaglianti
    fari.jpg

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Me l'ero stampato pure io perchè ho dei problemi con la regolazione orizzontale del faro destro, ma non viene specificato "anabbagliante" o "abbagliante" ma solo "proiettore" boh ..
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  6. #45
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    Me l'ero stampato pure io perchè ho dei problemi con la regolazione orizzontale del faro destro, ma non viene specificato "anabbagliante" o "abbagliante" ma solo "proiettore" boh ..
    Se guardi in prossimità degli abbaglianti non ci sono regolazioni, le quattro viti regolano altezza e larghezza degli anabbaglianti.

  7. #46
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/09/14
    Località
    Bologna
    Moto
    Suzuky gsr 600, Aprilia dorsoduro 1200 e ora Triumph tiger sport 2015
    Messaggi
    27
    Ma ragazzi....le parabole interne destra e sinistra contengono sia anabbaglianti che abbagliante (nello stesso stampo) x cui se abbassi le anabbaglianti di conseguenza abbassi le abbaglianti.
    Il gap tra le due luci visto che sono contenute nella stessa parabola, poi sarà stata calcolata facendo dei test, non credo una tantum

  8. #47
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,709
    Esattamente!
    Sulla Sport ci sono 4 parabole, ma collegate “meccanicamente” due a due.

    Sabba

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da fabriziobologna Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi....le parabole interne destra e sinistra contengono sia anabbaglianti che abbagliante (nello stesso stampo) x cui se abbassi le anabbaglianti di conseguenza abbassi le abbaglianti.
    Il gap tra le due luci visto che sono contenute nella stessa parabola, poi sarà stata calcolata facendo dei test, non credo una tantum
    Ripeto, non vorrei dire una cavolata ma non ne sarei cosi sicuro, che senso ha regolare gli abbaglianti? a meno che non puntino in cielo non serve, e una volta regolati dalla casa e con posizione luce fissa (la h7 ha comunque agio nella molletta, le h11 hanno attacco obbligato, senza alcun gioco) non serve più muoverle.

    Di contro il manuale parla di regolazione del proiettore... BHO!
    Ultima modifica di thepen70; 03/07/2019 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Montate, non ho ancora potuto testarne la luminosità, che dite, si notano molto? la differenza è cosi evidente?
    IMG_20190701_083510.jpg
    Dopo un mesetto che feedback ci dai in merito all'utilizzo su strada? Hanno un illuminazione omonenea (frontale/laterale)
    o lasciano spot più bui se paragonate alle alogene che avevi prima? grazie!
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  11. #50
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    Dopo un mesetto che feedback ci dai in merito all'utilizzo su strada? Hanno un illuminazione omonenea (frontale/laterale)
    o lasciano spot più bui se paragonate alle alogene che avevi prima? grazie!
    Premesso che non ho mai fatto caso a quanta luce proiettassero gli abbaglianti precedenti, non ho ancora potuto provarli bene su strade buie ( difficilmente la uso di sera) posso darti un feedback solo sull'utilizzo occasionale magari per segnalare la presenza previo sorpasso, e su quello posso garantirti che la differenza si vede eccome! ti vedono e si spostano subito!, la profondità sembra ottima come ottima la potenza luminosa, uscirò qualche sera cercando strade buie!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luci
    Di Zampy 79 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/04/2016, 13:42
  2. luci
    Di valeriopf nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26/02/2014, 07:59
  3. LUCI
    Di MAGICOVENTO nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/07/2009, 23:16
  4. LUCI Day
    Di Jackt675 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 01:12
  5. PER LUCI A LED
    Di MUSTKK nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/08/2007, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •