Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Week end alternativo in HD

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Giusto questa mattina ho affiancato al semaforo un tizio in sella ad una HD di quelle belle grosse (non so indicare il modello) e la prima cosa che ho notato sono state proprio le vibrazioni provenienti dal motore che in folle sobbalzava. Per non parlare di quelle del manubrio che si estendevano alle braccia del conducente il quale sembrava fosse affetto dall'alzheimer!
    Ho un amico che ne possiede una (sempre di quelle belle grosse -però in garage ha anche una multistrada 1200!) e mi dice che riesce a guidarla bene (sfruttando coppia motore) anche sui tornanti di montagna.
    Comunque per togliermi lo sfizio una la vorrei provare.. giusto per capire
    basta cambiare stile di guida...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Giusto questa mattina ho affiancato al semaforo un tizio in sella ad una HD di quelle belle grosse (non so indicare il modello) e la prima cosa che ho notato sono state proprio le vibrazioni provenienti dal motore che in folle sobbalzava. Per non parlare di quelle del manubrio che si estendevano alle braccia del conducente il quale sembrava fosse affetto dall'alzheimer!
    Ho un amico che ne possiede una (sempre di quelle belle grosse -però in garage ha anche una multistrada 1200!) e mi dice che riesce a guidarla bene (sfruttando coppia motore) anche sui tornanti di montagna.
    Comunque per togliermi lo sfizio una la vorrei provare.. giusto per capire
    mmm...le HD sui tornanti di montagna sono agili e guidabili come un tir a pieno carico...ma alla fine è normale che sia così... non sono pensate per quelle situazioni...

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Questa deve essere una fat boy 1.700, stranamente non vibra, forse essendo recente ha supporti motore rivisti o un controalbero, per il resto frenare frena anche ma con un disco solo, il peso e l'interasse pazzesco bisogna affidarsi ad entrambi i freni e da strizzare bene, il peso è esagerato, sarà piu di 300 kg, mitigato un po dalla sella bassissima e io che sono solo 1.70 tocco senza nessuna problema.
    Coppia da vendere, a 1.500 giri tira come un trattore ma ovviamente finisce presto, arrivare a 5.000 è inutile, meglio godersi la spinta costante e praticamente immediata e passeggiare.
    Con un po di piglio si riesce anche a fare qualche curva accettabile a patto di trovare asfalto senza avvallamenti, le sospensioni sono morbide e si innescano ondeggiamenti poco rassicuranti.

Però per andare al bar è fantastica tutti si avvicinano, complice lo scarico aperto.... e molte ragazze si voltano per guardarla

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    L'unica della famiglia che ho guidato era una Buell Cyclone di un amico, bella bestia, moto per veri uomini, da ferma i sismografi rilevavano scosse, muggiva e scalciava come un toro e nei primi metri ti strappava le braccia con un rombo godurioso.
    Poi i gusti sono gusti..
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    vagliele a toccare agli harleisti

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    vagliele a toccare agli harleisti
    Ma infatti!
    Poi sono quasi sicuro che alcuni sedicenti harleysti quando la sera si chiudono nelle loro camerette, nei loro lettini, dopo le preghiere della sera in una parte del cervello affiora il pensiero che stè harley sono delle gran cacate, ma l'indomani gilet con borchie e via in processione con altri disgraziati.
    Ma questo succede ad una piccola quota deghli appassionati del marchio, la gran parte è felicissima di fare gli americani negli strettisimi vicoli dei nostri pregevoli borghi medievali, di incolonnarsi disciplintamente come orde di guerrieri in trasferte autostradali a 80 all'ora e di mangiare salsicce e bere birre.

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ho guidato quella di mio fratello ( che ha rivenduto dalla disperazione dopo 3 mesi )....si provi a frenare non rallenti, se dai gas non va, se la metti sul cavalletto si muove, se provi a piegare si raddrizza da sola...in compenso a rivenderla ci perdi poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma infatti!
    Poi sono quasi sicuro che alcuni sedicenti harleysti quando la sera si chiudono nelle loro camerette, nei loro lettini, dopo le preghiere della sera in una parte del cervello affiora il pensiero che stè harley sono delle gran cacate, ma l'indomani gilet con borchie e via in processione con altri disgraziati.
    Ma questo succede ad una piccola quota deghli appassionati del marchio, la gran parte è felicissima di fare gli americani negli strettisimi vicoli dei nostri pregevoli borghi medievali, di incolonnarsi disciplintamente come orde di guerrieri in trasferte autostradali a 80 all'ora e di mangiare salsicce e bere birre.
    anche se io non comprerò mai un harley, non le disprezzo, hanno comunque un senso soprattutto per chi vuole uscire dagli schemi, e fregarsene di chi disquisisce sul km all'ora in più del nuovo modello appena uscito.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    anche se io non comprerò mai un harley, non le disprezzo, hanno comunque un senso soprattutto per chi vuole uscire dagli schemi, e fregarsene di chi disquisisce sul km all'ora in più del nuovo modello appena uscito.
    E' un mondo molto variegato
    Qui a Montecatini da diversi anni fanno un megaraduno HD con migliaia di moto: ci sono quelli alla easy rider che arrivano con tenda e sacco a pelo e alloggiano nell'area riservata al raduno, ma ci sono anche attempati e facoltosi professionisti che arrivano con Porsche Cayenne con carrello chiuso attaccato dietro, alloggiano negli hotel a 5 stelle, il giorno dopo fanno la loro comparsata con la moto da 40000 euro e poi ripartono felici e contenti.
    Credo che nessun altro marchio motociclistico riesca ad abbracciare una fascia così larga di clientela
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Quando le vedi trotterellare per le highway americane le vedi a loro agio...sui tornanti nostri le vedi penare...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima