Io me ne sono trovate sullo stelvio, la tecnica per affrontare i tornanti è la stessa degli autobus che fanno la lineasu e giule dimensioni e pesi importanti non giovano...
Io me ne sono trovate sullo stelvio, la tecnica per affrontare i tornanti è la stessa degli autobus che fanno la lineasu e giule dimensioni e pesi importanti non giovano...
lol in effetti hd usa il marketing del libero e selvaggio ma poi la realtà è ben diversa. escono solo in gruppo, mai visto un harleysta solitario, e in genere fanno ben pochi km, un po' perchè in gruppo è sempre il più cacacazzi che definisce il ritmo, e poi perchè sono scomode.
mi è capitato di portare una 883, comprata da un'amica, l'ho accompagnata e gliel'ho riportata a casa (100 km tutta autostrada). una roba oscena. normale che non le sia venuta la voglia di girare e ormai a usi il weekend per andare insieme ai suoi colleghi borchiati megarudi al ristorante a 50 km massimo da casa.
io glielo dissi di farsi la honda vt 750s, costa meno, pesa meno, sicuro si guida meglio, ma lei no. voleva l'harley. e harley è stata![]()
Sinceramente non mi piacciono proprio le Harley, non concepisco il feeling che ti trasmettono (se di feeling si può parlare), però va detto che sono milioni che seguono questo “status symbol”. Mah!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Sperando di non beccare con le proprie moto uno così!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Per altro percorso da pieghe molto frequetentato!
tornando in tema penso anch’io che sono molto pochi quelli che piegano in velocità una hd con guida sportiva (sverniciando innanzitutto gli scarichi..). La stragrande maggioranza viaggiano tranquilli e belli rigidi in sella.
Giro con amici che ce l'hanno... e onestamente ho pure provato una Sportster 1200 a carburatori ben preparata. Che dire... tra tutte le Harley è la più leggera, ciò nonostante l'ho trovata goffa, rumorosa, vibrante e con freni inesistenti.
Non è il mio genere e nonostante uno possa avere un gran manico, non sono fatte per correre o piegare.
Non trovo il senso dell'esistenza di queste moto. Molti le idolatrano... Degustibus![]()